[16 - 17 Febbraio] Bwin • scommetti 20€ su Porto/Juventus e ricevi una quota maggiorata
-
per la qualificante si può usare saldo bonus?
-
si può scommettere più di 20€? è conveniente 50€ per esempio?
-
@simo96 sì
-
@ilarele più scommetti meno guadagni, a meno che tu non debba giocare per altre promozioni, ti conviene giocare solo 20€
-
@Davide grazie
-
é retroattiva? ad esempio se ho già scommesso ieri sulla partita ed attivo la promozione adesso, devo scommettere di nuovo?
-
@Gatto92 no, non è retroattiva
-
@Staff-NinjaBet Aggiungo che il token si riceve subito dopo aver piazzato la qualificante. A me è arrivato subito e gia scommesso.
-
Che perdita massima dovrebbe generare la qualificante per essere profittevole?
-
scusate io ho appena scommesso i 10 euro dopo la registrazione per il bonus benvenuto, posso sfruttarla?
-
@f3d3 considera che grossomodo dal token ci tiri fuori 3-4€ di guadagno...a questo dovrai toglierci la perdita qualificante...regolati in tal senso.
-
La multipla entro quando deve terminare?
-
@gianoste la multipla ha scadenza in termini di rigioco del token (3GG)..la stessa, una volta piazzata, non ha una scadenza ...la scadenza ulteriore poi è quella relativa al rigioco del bonus in caso vincessi la multipla, che andra scommesso su un evento a quota min 2,00 che si disputa entro 3 gg dall'accredito dello stesso.
-
@enzobascio89 grazie mille,molto gentile
-
Nessuna quota minima giusto? Va bene anche 1.02?
-
@Dalfi91 per la multipla non è indicata alcuna quota minima.
-
Io mi sono appena registrato ed ho piazzato una scommessa qualificante per avere il bonus di benvenuto di euro 10. La partita qualificante è domani sera. Posso approfittare di questa promozione (Porto-Juventus )?
-
@Paologs77 ti consigliamo di dedicarti prima alla benvenuto di bwin prima di fare altre ricorrenti dello stesso sito, o rischierai di inficiare il resto della sua benvenuto settimanale
-
@Davide farò così. Grazie mille!
-
Ciao ho iniziato da poco MB premium, posso provarla anche io? O è solo surebet o simili?
Ho già fatto e terminato la benvenuto.
Sembra complicata, ma visti i margini piccini potrei usarla per impratichirmi.
Grazie..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet