[16 - 17 Febbraio] Bwin • scommetti 20€ su Porto/Juventus e ricevi una quota maggiorata
-
anche io ancora nulla. ma poi dove si trova la superquota? nei messaggi non c'è nulla
-
potreste mettere uno screen di dove si dovrebbe vedere. grazie
-
@Cairate88 @Iceman55 Non posso metterti lo screen perchè orami l'ho giocata, ma la trovi in alto a Dx, sopra il riquadro delle giocate. è un banner verde
-
@fiddygrande ho scritto all'assistenza ed effettivamente non me l'avevano mai mandata. hanno detto che mi arriverà.
-
@Cairate88 idem. ma non è arrivata. adeso sento in chat
-
Amici io ho vinto la tripla maggiorata, e risulta un saldo limitato di 95.40 euro, suddivisi in "oddsboostwinnings" di 75.40 euro, e "actspbet50upto20multi" di 20 euro, devo quindi rigiocare almeno 96 euro a quota minima 2.00, vero? Posso giocarli in più scommesse o deve essere unica? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl si facendo una giocata da 96€ a quota due li completi entrambi
-
Perfetto, gentilissimo!
-
@Chomp96 Posso anche spezzettare le giocate?
-
@Quixetecoatl certo
-
arrivata ieri
-
ho ricevuto 6.80€ di bonus da giocare, ho fatto una scommesso a quota 2.00 di 7€, ma non capisco se si sono presi il bonus o il saldo reale, come posso controllare?
-
@Frapeiv07 se avevi un bonus e hai rispettato la sua quota minima, al 100% è stato preso prima il bonus in automatico
-
@Davide ok, grazie. Avevo puara che giocando 7€ invece dei 6.80€ dati da loro il bonus non l'avessi sfruttato.
-
il bonus è da giocare in singola quota 2? [si scusate]
-
@simone97 quello della maggiorazione se hai vinto la multipla potenziata, si
-
Mi chiedevo una cosa, probabilmente stupida: se ho un bonus per es. di 13,15 euro, posso giocare solo 13 e lasciar scadere i 15 centesimi o magari rischio che alla scadenza il bonus intero risulti non giocato e quindi stornato?
-
@Nelke devi giocarlo tutto, quindi gioca 14 se hai un bonus di 13,15€
-
@Davide Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet