[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Lazio/Bayer Monaco [ 21 - 23 Febbraio]
-
@betisbad no ho bancato correttamente, io ho bancato nei primi minuti quando stavano 0-0
-
@Zaphkiel intendevo che al valore del cashout dovrai sottrarre l'importo della qualificante Live che hai giocato.
-
@Vlad-III quindi lascio tutto cosi, ho imparato una nuova cosa allora grazie
-
@Zaphkiel il massimo profitto in exchange lo si ha ad evento terminato.
Esempio: se hai bancato il pareggio della Lazio, su betfair exchange sotto ai nomi delle squadre "lazio" e "Bayern" leggerai il massimo profitto netto che guadagnerai a evento terminato. Se il cashout in quel momento è positivo, sarà sicuramente minore di quello stesso valore, proprio perché quello sotto i nomi delle squadre è il massimo profitto netto e non guadagnerai mai più i quello indicato.
Quindi Sì, in caso di punta e banca, non fare mai cashout.
-
@agiaco se avessi scommesso X2 in unica soluzione che sarebbe cambiato? Vai tranquillo.
-
-
@Yukio non intendeva questo...
-
@Yukio il discorso era ben altro. aveva paura per aver giocato 2 e X sulla stessa partita. Cosa c'entra l'essere più o meno vantaggioso?
-
bonus arrivato
-
mi è arrivato il bonus. Ho una scommessa già aperta di 50€ che termina domenica, devo tenerne conto in qualche modo?
-
@Stefanovdr prima di riscattare/giocare il bonus dovrai attendere il termine di quella scommessa
-
Devo aspettare che la scommessa giocata con il bonus della partita Milan-inter sia terminata anche solamente per attivare il bonus ?
-
@Regi2725 si devi aspettare il termine di quella partita perchè puoi avere un solo bonus attivo
-
Purtroppo con il mio bonus da 10 euro ci ricavero solo un 3 euro.
Inoltre ho puntato tardi sull over 6 e 5
E contropuntato l under su marathon con la quota che è scesa in picchiata! -
salve, nel caso che venga scommesso il bonus su una partita che viene annullata, Bet365 (sempre sia lodato) come si comporta? Lo restituisce?
-
@silvanos sì, restituirà il bonus entro 72 ore
-
@Davide ............
-
@omar il bonus mantiene la sua scadenza originale, quindi dovrai comunque scommetterli entro la loro naturale scadenza
-
@Chomp96 scusa ho sbagliato trd volevo scriverti nella ricorrente sisal
-
posso rigiocare il bonus su partite che terminano dopo 7 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet