[24 Ottobre - 6 Novembre] PinterBet • deposita 60€ ricevi 30€ ZUCCA
-
@omy75 dalla lista movimenti però si vede che il bonus settimanale di 10€ non l'hai affatto piazzato, la scommessa che hai tentato di fare alle 10.09 è stata rifiutata (c'è scritto cancelled). Per me è possibile che il bonus che hai utilizzato oggi, sia tornato indietro e per un bug tecnico rimesso all'interno del bonus sbagliato
-
@davide ma le istruzioni sono sbagliate? ho appena ricaricato 60€ sul sito con il codice zucca, ma non ho ricevuto il bonus. Via telefono mi è stato detto che il bonus non mi verrà erogato perché avevo già effettuato un versamento il 23/10, però sulle vostre istruzioni c'è scritto
"Dal 24 Ottobre al 6 Novembre, deposita 60€ con codice promozionale ZUCCA e ricevi un bonus di 30€ da giocare in multipla di 3 selezioni a quota minima di 2.20 (ogni selezione a quota minima di 1.30).ATTENZIONE: se hai già depositato nel periodo promozionale senza usare il codice ZUCCA, non potrai ricevere questo bonus. Quindi la prima ricarica nel periodo promozionale deve essere quella con codice ZUCCA."
Quindi vuol dire che il versamento era da fare dal 24 in poi e quello del 23 non contava ai fini della promo. Sono andato poi a controllare i T&C ed effettivamente c'è scritto che la promo è valida dal 23 OTTOBRE al 6 NOVEMBRE, non dal 24 e dunque le vostre istruzioni sono sbagliate?
-
@ale0891 no, le istruzioni sono corrette, tuttavia il problema da te riscontrato è frutto di una revisione delle istruzioni a seguito di questa segnalazione sui depositi.
Il periodo promozionale è effettivamente comprensivo del 23 ottobre e termina il 6 Novembre come da T&C, tuttavia questa promozione è stata segnalata ed aggiunta su Ninjabet in data 24 Ottobre, quando ancora non era chiaro il fatto del primo deposito durante il periodo promozionale. Per cui, era supefluo (all'inizio) dire di depositare a partire dal 23, se le istruzioni erano state aggiunte il 24.
Tuttavia hai ragione a dire che l'avviso riguardo il deposito è impreciso, lo correggiamo -
@davide ho capito il problema, comunque si conviene correggerlo perché a me, che ho letto solo le vostre istruzioni, la cosa ha indotto all'errore e a perdere il bonus ed almeno evitiamo che capiti ad altri
-
Non riesco a piazzare nessuna giocata. Me la da in accettazione ma poi me la annulla subito. Ecco il problema...
-
@omy75 prova a scommetterlo in multipla come il bonus zucca. Alla fine guadagnerai di più così che giocandolo secondo le condizioni del bonus settimanale.
-
@davide proprio come dici tu, mi annulla la puntata da 10. Ed erroneamente me l'ha rimessa su ZUCCA.
In questo caso per spendere questo bonus devo puntarli e bancarli semplicemente o come da guida ?
Cioè modalità BR o RF? Grazie mille -
@davide fatto proprio così. Grazie mille
-
@omy75 Anche io ho 10€ collegati al bonus ZUCCA. Tu hai fatto una multipla?
-
Una domanda: non ho ancora fatto la benvenuto di Pinterbet, potrei fare questa insieme a quella, vero?
-
@matt l'utente @francesco92 ha ricevuto entrambe i bonus depositando per la prima volta con il codice ZUCCA
-
@anonymous grandissimi! Grazie mille, aspetto la verifica del conto
-
Ho solo un dubbio: per "ripulire" i 60 euro devo puntare e bancare a qualsiasi quota o a quota minima di 2?
-
@andre8913 qualsiasi quota ma ti conviene utilizzarli per la fase 2 della benvenuto
-
Raga, ho letto un po' ma non ho capito se le promozioni di benvenuto e zucca siano compatibili. Io devo ancora iscrivermi e ci metto il codice sport200 e poi posso fare un altro versamento di 60 € con codice zucca per riceverne altri 30, me lo confermate? Grazie in anticipo.
-
@poppo-rocknroll fare come scrivi no però puoi iscriverti inserendo subito il codice ZUCCA, un utente ci ha confermato che vengono accreditati entrambe i bonus
-
@anonymous grazie mille!
-
@anonymous ha detto in [24 Ottobre - 6 Novembre] PinterBet • deposita 60€ ricevi 30€ ZUCCA:
@matt l'utente @francesco92 ha ricevuto entrambe i bonus depositando per la prima volta con il codice ZUCCA
Allora metto direttamente questo codice, thanks
-
io Ho appena depositato 60€ con codice promozionale ZUCCA, ma a me non mi hanno aggiunto alcun bonus... ho provveduto immediatamente, scrivendogli una mail.... cmq ci vogliono tagliare fuori!!! (parlo dei Ninjabetter)
-
@tallone91 dal 23 ottobre avevi fatto versamenti prima di fare questo con il codice zucca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet