[24 Ottobre - 6 Novembre] PinterBet • deposita 60€ ricevi 30€ ZUCCA
-
@davide ho capito il problema, comunque si conviene correggerlo perché a me, che ho letto solo le vostre istruzioni, la cosa ha indotto all'errore e a perdere il bonus ed almeno evitiamo che capiti ad altri
-
Non riesco a piazzare nessuna giocata. Me la da in accettazione ma poi me la annulla subito. Ecco il problema...
-
@omy75 prova a scommetterlo in multipla come il bonus zucca. Alla fine guadagnerai di più così che giocandolo secondo le condizioni del bonus settimanale.
-
@davide proprio come dici tu, mi annulla la puntata da 10. Ed erroneamente me l'ha rimessa su ZUCCA.
In questo caso per spendere questo bonus devo puntarli e bancarli semplicemente o come da guida ?
Cioè modalità BR o RF? Grazie mille -
@davide fatto proprio così. Grazie mille
-
@omy75 Anche io ho 10€ collegati al bonus ZUCCA. Tu hai fatto una multipla?
-
Una domanda: non ho ancora fatto la benvenuto di Pinterbet, potrei fare questa insieme a quella, vero?
-
@matt l'utente @francesco92 ha ricevuto entrambe i bonus depositando per la prima volta con il codice ZUCCA
-
@anonymous grandissimi! Grazie mille, aspetto la verifica del conto
-
Ho solo un dubbio: per "ripulire" i 60 euro devo puntare e bancare a qualsiasi quota o a quota minima di 2?
-
@andre8913 qualsiasi quota ma ti conviene utilizzarli per la fase 2 della benvenuto
-
Raga, ho letto un po' ma non ho capito se le promozioni di benvenuto e zucca siano compatibili. Io devo ancora iscrivermi e ci metto il codice sport200 e poi posso fare un altro versamento di 60 € con codice zucca per riceverne altri 30, me lo confermate? Grazie in anticipo.
-
@poppo-rocknroll fare come scrivi no però puoi iscriverti inserendo subito il codice ZUCCA, un utente ci ha confermato che vengono accreditati entrambe i bonus
-
@anonymous grazie mille!
-
@anonymous ha detto in [24 Ottobre - 6 Novembre] PinterBet • deposita 60€ ricevi 30€ ZUCCA:
@matt l'utente @francesco92 ha ricevuto entrambe i bonus depositando per la prima volta con il codice ZUCCA
Allora metto direttamente questo codice, thanks
-
io Ho appena depositato 60€ con codice promozionale ZUCCA, ma a me non mi hanno aggiunto alcun bonus... ho provveduto immediatamente, scrivendogli una mail.... cmq ci vogliono tagliare fuori!!! (parlo dei Ninjabetter)
-
@tallone91 dal 23 ottobre avevi fatto versamenti prima di fare questo con il codice zucca?
-
Non avevo notato che il codice andasse inserito al primo deposito di questo periodo, missà che ormai è perso per me
-
@anonymous ha detto in [24 Ottobre - 6 Novembre] PinterBet • deposita 60€ ricevi 30€ ZUCCA:
@poppo-rocknroll fare come scrivi no però puoi iscriverti inserendo subito il codice ZUCCA, un utente ci ha confermato che vengono accreditati entrambe i bonus
Quindi verso 60 € con codice zucca, non 100, giusto? Grazie!
-
@poppo-rocknroll puoi depositare 100 con codice ZUCCA. Personalmente però se fossi in te mi iscriverei con il codice del bonus benvenuto per evitare qualsiasi tipo di problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet