[24 Ottobre - 6 Novembre] PinterBet • deposita 60€ ricevi 30€ ZUCCA
-
@explorer vai tranquillo tre partite minimo 1.3
-
allora la piazzo con una partita quota 2.8, una 1.52 e la terza 1.36, totale quota ticket 5.79
andata bene tnks
-
Posso farla se mi iscrivo oggi?
-
Provo a riporre il quesito. Posso sfruttare prima questa ricorrente rispetto al bonus benvenuto dello stesso pinterbet?
-
@combinaguai se ti registri devi per forza depositare con il codice della benvenuto. Inoltre non sappiamo se, la multipla per il bonus della ricorrente possa influire sul bonus del rollover. In teoria se ogni selezione è sotto la quota 2 (ma totale della multipla > 2.20) dovrebbe poter essere piazzata. Ti consigliamo comunque di verificare con l'assistenza prima.
Ribadisco che per non perdere la benvenuto devi iniziare prima la guida della benvenuto. -
ragazzi come mai va giocata in BR, non è una qualificante normale?
-
@gunners11 Va giocato in BR perchè è un bonus, non c'è alcuna qualificante per questa promo
-
@davide ha detto in [24 Ottobre - 6 Novembre] PinterBet • deposita 60€ ricevi 30€ ZUCCA:
@gunners11 Va giocato in BR perchè è un bonus, non c'è alcuna qualificante per questa promo
si esatto, ma impostare il Multiplicatore in BR o qualificante non fa nessuna differenza giusto?
-
@gunners11 sì, sia nel calcolatore che nel multiplicatore BR e normale calcolano gli stessi importi.
-
@davide ha detto in [24 Ottobre - 6 Novembre] PinterBet • deposita 60€ ricevi 30€ ZUCCA:
@gunners11 sì, sia nel calcolatore che nel multiplicatore BR e normale calcolano gli stessi importi.
grazie!
-
Scusate se dovessi risultare ripetitivo ma leggendo i messaggi qui sopra non mi è tutto chiaro.
Questa dovrebbe essere la mia prima settimana di fase 2 su Pinterbet, giocare quei 30 euro in multipla andrà ad influire sulle giocate settimanali? Devo giocare dopo 10 euro oppure 40 per poter avere il massimo bonus possibile?
-
salve non mi sono ancora iscritto su pinterbet e di conseguenza non ho completato la benvenuto, volevo sapere se mi iscrivo ora col codice benvenuto e deposito 100 con il codice ZUCCA le due offerte si cumuleranno? cioè riceverò 130 euro di bonus totali giocabili 100 su rollover e 30 su multipla?
-
@alberto per la settimanale della fase due vengono conteggiate solo scommesse a saldo reale
-
@davidefj non puoi depositare con il codice, la benvenuto ha un codice suo. Ti consiglierei di leggerti prima la guida di benvenuto di pinterbet.
-
@Davide grazie per la risposta. Ora ho letto la guida.. Quindi come potrei sfruttarle entrambe? devo prima depositare 100 con un codice e poi 60 con l'altro?
-
@davidefj esatto, tuttavia dovresti verificare direttamente con l'assistenza di pinterbet se tu possa scommettere il bonus contemporaneamente alla fase 1 (si presume di sì, basta che tu non metta nella multipla partite con quote maggiori o uguali a 2, altrimenti potrebbe essere prelevato il bonus di benvenuto invece che quello della ricorrente)
-
@Davide @Claudio-NinjaBet
Bisogna per forza depositare 60€ con il codice promo per avere 30€ di bonus oppure si può già usare il saldo che ho sul bet Pinterbet? -
@cune93 no devi depositare con il codice ZUCCA
-
Scusate ma non fà versare con paypal?
-
@marco-mark no e da molto tempo ormai non è più presente paypal ne per versare ne per prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet