[23 - 24 Febbraio] Bwin • scommetti 20€ su Atalanta/Real Madrid e ricevi una quota maggiorata
-
volevo mettere 20 sul pareggio ma non mi lascia puntare più di 2, nel mentre però ho già bancato su betfair. cazzarola, che fare?
-
@Miller devi fare cashout su betfair. Per il futuro non devi mai bancare prima di aver puntato.
-
@Davide ok, grazie. ma non capisco perchè se bwin mi dice devi scommettere almeno 20 poi non mi lascia più di 2
-
@Miller significa che sei stato limitato a 2€ purtroppo, non potrai partecipare a queste promozioni
-
@Davide ho fatto solo la benvenuto e ho vinto quella sul rimborso prima settimana e sono già limitato? quindi devo rinunciare anche al rimborso 2° e 3° settimana?
-
@Miller purtroppo sì
-
posso utilizzare questa promo nella fase 2 di benvenuto (se non sono stato già limitato)? nel caso fosse possibile dovre giocare 120 a quota 2.50? 100 di rimborso + 20 euro di saldo
-
@marcosa1984 sconsigliamo di fare altre ricorrenti durante la benvenuto per non penalizzare la posizione netta della stessa
-
@Miller successa anche a me la stessa cosa settimana scorsa. Non ho finito nemmeno il bonus di benvenuto
-
@Davide quando arriveranno i 10€ per i due goal di Ronaldo, si possono usare per partecipare a questa promo? Userei 10€ di bonus e 10€ reali
-
@MezBar si, puoi usare saldo bonus per qualificarti all'offerta su bwin
-
Ciao, quanto dovrebbe essere la perdita massima per la qualificante ?
Grazie -
@DrSlump considerando che dalla maggiorazione si possono guadagnare circa 3,5/4€, consigliamo di cercare di non perdere più di 2€ dalla qualificante
-
buonasera, ma per la scommessa in super quota... devo mancare solo la prima partita?!?!
grazie
-
@alescimo se intendi la multipla dove usi la superquota, come per ogni multipla si dovrà bancare una partita per volta
-
ok, grazie
-
Avevo già piazzato una scommessa di 50 euro con quota maggiore di 2.50 sulla partita Atalanta-Real Madrid prima che quest' offerta fosse disponibile, sarà valida o ne dovrò fare un' altra? La missione nemmeno mi appare tra le mie promozioni
-
@Elpovero non sarà valida, devi attivarla, e a quel punto piazzare la qualificante
-
Amici, la qualificante posso giocarla anche domani? Perché vorrei usarla come contropuntata per la seconda partita della tripla della promo di PW365, nel caso vincessi su PW365 la prima partita di stasera
-
@Quixetecoatl si, puoi piazzarla anche domani senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet