Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@Freddie Grazie! cmq credo sia anche meglio no? si perderebbe meno rispetto a 3 multiple no ?
L'ippica tarda sempre ad arrivare o e' un problema solo mio ?
-
@nicmaiorbt in realtà fare due scommesse o una unica dal totale non cambia niente in termini matematici, semplicemente hai meno impegno da tenerne controllate due invece di una
-
@Davide Puo' cambiare solo ill rating... ma cmq non e' pronosticabile a volte cambiano tantissimo col passare dei giorni.... grazie cmq!
-
Ciao a tutti, per quanto riguarda la parte di deposita e ricevi, effettuo una multipla di 50 con il bonus, mentre per i 50 che ho depositato basta un semplice punta e banca?
-
@AntGub93 sì esatto
-
Salve, ma dal momento che ci si registra si ha un tempo massimo per poter depositare e, quindi, di ottenere il bonus?
-
@mammabet24 in generale hai tempo fino alla scadenza della benvenuto a fine mese per procedere con il deposito per qualificarti.
-
salve, ho giocato cinque euro del bonus settimanale ma ho appena notato che ho ancora nel saldo cinque di bonus, ho già piazzato la scommessa qualificante ma questa ancora deve iniziare, vorrei sapere se il bonus della settimana prossima me lo caricano subito dopo aver piazzato la qualificante o alla fine di quest'ultima
? -
@baffone1010 in generale il bonus dei 5€ viene dato entro circa 72 ore dal piazzamento della qualificante settimana, quindi sarà quello
-
@Chomp96 okok grazie mille, ho avuto paura che il sistema mi avesse giocato 5 euro dal saldo prelevabile e non dal bonus
-
scusate posso usare in un'unica multipla i 5 euro settimanali e i 25 euro che si ottengono giocando dall'app? e questa giocata sarebbe qualificante per ottenere il bonus la settimana prossima?
-
@Bob-Vance sì puoi giocare entrambi i bonus in una scommessa, non è qualificante però. Per qualificarti come scritto nella guida devi giocare saldo reale.
-
Ma la scommessa si deve concludere nella settimana o va solo piazzata nell’arco della settimana?
-
@giggired basta che sia piazzata in settimana..puoi concludersi anche dopo.
-
@enzobascio89 l’ho piazzata domenica alle 23.55!
Avevo dimenticato di farla nei giorni prima -
@giggired Va bene uguale..l importante era non saltarla x non perdere il resto
-
@enzobascio89 infatti! Ho controllato e il bonus mi è arrivato
-
Buongiorno, ho appena chiamato l'assistenza di Goldbet che mi ha detto che i 5€ bonus vengono erogati il Lunedì successivo al piazzamento della scommessa e non entro 72 ore
-
@SIGNORMAGI ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
Buongiorno, ho appena chiamato l'assistenza di Goldbet che mi ha detto che i 5€ bonus vengono erogati il Lunedì successivo al piazzamento della scommessa e non entro 72 ore
Confermo che è così, almeno nel mio caso.
-
Piazzare una scommessa con il bonus della ricorrente di oggi, vale a soddisfare il requisito della benvenuto settimanale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet