Rinnovo automatico e rimborso
-
Salve, oggi si è rinnovato automaticamente l'abbonamento. Vorrei sapere come annullarlo e riavere i soldi indietro.
-
Per togliere il rinnovo automatico devi andare su:
Community --> Profilo --> Sottoscrizioni --> Cambia abbonamento --> Cancella al rinnovoSe per esempio usi paypal puoi anche annullarlo dalla sezione di PayPal per i rinnovi automatici, per quanto riguarda il rimborso non so se è previsto, io sono un utente normale ti risponderà chi di dovere tranquillo
-
@nvflawless non sono previsti rimborsi una volta pagato. il rinnovo puoi cancellarlo con:
Profilo --> Sottoscrizioni --> Cancella il rinnovo -
@Claudio-NinjaBet ciao claudio io purtroppo ho avuto un problema col rinnovo. Il 10 di questo mese mi è scaduto il premium, visto che non si è riabbonato in automatico pensavo fosse disattivato il rinnovo e ho pagato con carta (ho cercato di pagare con paypal ma dava errore). tutto bene fino a oggi, ma paypal si sveglia e manda un pagamento di altri 14,90...
so che non è possibile un rimborso ma sarebbe possibile estendere l'abbonamento al 10 gennaio? -
@henrix mandaci un'email a [email protected] e procediamo subito
-
@claudio-ninjabet devo scrivere qualcosa di paricolare o copiare il mio commento qui sopra? o basta una mail solo con oggetto?
-
@henrix copia il messaggio
-
@claudio-ninjabet fatto. per evitare un altro problema del genere preferirei rinnovare manualmente, in tal caso dovrei fare ''cancella rinnovo'' o mi viene cancellato l'abbonamento in corso?
-
@henrix clicca cancella il rinnovo. hai comunque accesso per il periodo pagato
-
ok grazie mille @Claudio-NinjaBet
-
Ciao ragazzi, il mio abbonamento scade il 01/01/2018 e volevo rinnovarlo a metà gennaio perchè le prime settimane non posso seguire le offerte. Ho cancellato il rinnovo automatico da paypal, ma sul profilo ho scritto "Sottoscrizione: Fermato" e "Attivo: SI". Che significa?
-
@alex90 rimarrai Premium fino alla scadenza e poi non verrà rinnovato
per ritornare Premium potrai acquistare di nuovo l'abbonamento quando preferisci (dopo la scadenza ovviamente)
-
buongiorno. ho rinnovato l'abbonamento mensile il giorno 11/1. oggi mi sono deciso a passare al semestrale dando per scontato che l'abbonamento semestrale sarebbe partito con il prossimo rinnovo ovvero l'11/2. Ora quindi mi ritrovo ad aver praticamente pagato 2 volte il mese di gennaio. c'è modo di rimediare, magari spostando la data di partenza dell'abbonamento semestrale?
-
@fuzzo82 mandaci una mail a [email protected] che verifichiamo, non preoccuparti
-
Grazie onnipresente @Anonymous!
-
@anonymous sono iscritto sa 24 gironi. Vorrei interrompere il pagamento mensile per partire con il semestrale. Per evitare di commettere errori quali sono i passi che dovrei seguire? Grazie
-
@willygames Ciao, vai su Profilo >> sottoscrizioni >> cancella il rinnovo
Quando scadrà il mese e ti negherà l'accesso al premium, procedi con un nuovo premium da 6 mesi. Non farlo prima altrimenti parte prima e perdi giorni "già pagati" -
@davide grazie 1000. Cancello il rinnovo intanto.
-
@davide sarò rinco, ma non trovo "sottoscrizioni" susami...
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet