[5 - 7 Marzo] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€
-
Ma tutta sta fretta a che pro? Potrebbero mandarlo anche domani alle 18.50 e si farebbe comunque in tempo a fare la multipla. Boh.
-
pazienza giovani padawan
-
Ho contatto l'assistenza circa 20 minuti fa, hanno inviato una segnalazione per bonus non ricevuto (penso solo per il mio account), e in mattinata primo pomeriggio lo riceverò vedete voi se contattarla o aspettare il primo pomeriggio
-
Arrivato, controllate
-
E adesso....
...tutti a flotta alla conquista della Champions! Veloci!!
-
@enzobascio89 tanto ci sono solo le 2 di stasera che giocano in contemporanea... bella fregatura...
-
@cippolino ricordo che la si può usare anche sulle partite di europa league
-
Amici io ho ricevuto anche l'esclusiva "deposita 30 e ricevi 30", prima di poterla attivare immagino però di dover prima concludere quest multipla bonus, vero? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl si, corretto, appena avrai concluso completamente il bonus attualmente attivo, potrai attivare quello successivo
-
è arrivato a tutti? a me ancora nulla
-
@jack07 io l'ho avuto oggi
-
@jack07 io niente ma mi sa che... Ciao ciao bonus!
-
arrivato
-
@jack07 @busyberto provate ad attendere, magari nelle prossime ore arriverà. Male che vada, domani contattate l'assistenza. Di certo è che hanno avuto problemi, non ricordo mai di un ritardo su un bonus di planet.
-
a me arrivato stamattina
-
@Chomp96 Ciao, ma se io non attivassi il bonus della ricorrente e depositassi per l'esclusiva, potrei usufruire subito e direttamente dell'esclusiva, lasciando decadere la ricorrente?
-
@Bobaninja sì puoi scegliere te quale attivare se non lo hai ancora fatto
-
A me ancora niente bonus, sono il solo pirla rimasto?
-
@peppe911 No, ci sono anche io
-
@peppe911 anche a me non risulta ancora il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet