[ricorrente] sisal - ATL. MADRID - REAL MADRID 10000sp
-
@L-infausto non ti ha insegnato niente quindi la storia di arbitro show?
-
@topwater Hai ragione sul fatto di salvaguardare le promo però devi tenere conto di un po’ di cose. C’è un ricambio continuo, quindi ci sono sempre nuovi ninja e guarda a caso sono sempre quelli che segnalano le promo . Siccome vedono che si segnalano le promo nella sezione “offerte esclusive” e siccome nel regolamento non c’è niente che vieti ciò procedono. Inoltre fino a quando non si prendono qualche critica non sapranno mai che sarebbe meglio cercarsi le vecchie promo perché appunto nel regolamento non c’è scritto (poi perdonami ma cercare la discussione su arbitro show tra i 50000 post nel priority club mi sembra una grande impresa, tenendo conto che l’utente nuovo non ha idea che si apre una discussione ogni settimana). Quindi io mi chiedo che senso ha lamentarsi ogni volta e prendersela con l’utente x appena iscritto? La cosa più saggia sarebbe ignorare, se ritieni che una promo non vada segnalata ignora e sono sicuro che i ninja più navigati faranno altrettanto in modo da obbligare i nuovi utenti a cercarsi le vecchie discussioni (tenendo però di nuovo conto che essendo nuovo all’utente non viene spontaneo e si trova spaesato). Noto però sempre che i ninja super navigati ragionano sempre come se tutti avessero la loro esperienza
-
@SpiaNetBet Sarebbe caduta ugualmente, non prendiamoci in giro, non esiste solo ninjabet ma anche altri siti dove so che le promo vengono segnalate il quadruplo rispetto a qua, senza tenere conto dell’infinità dei ludopatici che ci sono. Quelli di eurobet si sono semplicemente accorti che dava troppo rispetto alla qualificante, anzi se proprio vogliamo dirla tutta mi meraviglio del fatto che sia durata così tanto
-
@L-infausto non vorrei apparire brutale, ma come ha fatto notare un collega con cinismo, qua noi siamo tutti con lo stesso obbiettivo: guadagnare. Non per gli altri ma per sé, siamo onesti in questo.
Quando ero novizio non ricordo di aver ricevute pappe pronte nè soprattutto di averle esplicitamente chieste. Sarà la mia concezione di vita, ma io sono abituato che le cose me le conquisto da solo, non vado sempre a chiedere e cercare la via più comoda.
Ho criticato il thread senza però essere offensivo nè maleducato perchè, come tanti qui, vedo che il vento è parecchio cambiato, e non certo in positivo. -
@HuckCheever Concordo praticamente su tutto, di fatti non vedo più un’esclusiva da sisal da ormai un mese. Dico solo che al posto di criticare e lamentarsi sarebbe più utile e costruttivo o ignorare oppure dire all’utente di cercarsi da solo discussioni simili a quelle della promo in esame perchè, come ho già detto, ci sarà sempre l’utente nuovo che ti segnala la promo, su quello non possiamo farci niente. Fine OT.
-
@HuckCheever hai criticato il thread ? Hai criticato me che è diverso.
Con una frase hai fatto riferimento alla mia voglia di +1 senza sapere che veramente a me non importa. Se ci sono bene, se non ci sono onestamente non mi metterò a piangere[per inciso ma potrei anche risparmiarti quanto sto per dire, adotto questa filosofia anche sui social dove sono iscritto, che poi in realtà è solo uno, pensa quanto mi freghi dei like e compagna cantante].
Ti porgo le mie scuse per la forma in cui ti ho risposto, forse eccessiva vista la tua risposta al post.
La sostanza rimane assolutamente invariata però. Continuo a ripetere che non ho scoperchiato il vaso di pandora ma una promozione che porta al più, nei migliori dei super migliori dei casi 1€ di guadagno.
Al più avresti potuto fare una domanda fortemente ot (e per tanto avresti comunque sbagliato il luogo) e cioè: Se la promozione fosse valsa non 1 ma 20€\50\100\1000000 di guadagno l'avresti segnalata?
Si. Rammenta che il forum stesso è da molti snobbato, e che quindi siamo in pochi ad essere attivi rispetto all'enorme fetta che si abbona a nb e che sia io che te siamo arrivati qui per passaparola o per caso o perchè qualcuno non è stato egoista da dire se la pagnotta la mangio solo mi riempio di più. -
@HuckCheever hai dimenticato però che tu paghi lo stesso abbonamento con lo stesso prezzo di quello appena arrivato.
Se il pagamento a NB fosse progressivo a seconda del livello di esperienza, allora avrebbe senso che anche i contenuti fossero celati a chi è nuovo e quindi paga di meno.
Ma dai non prendiamoci in giro e non affidiamoci alla filosofia, questi sono concetti semplici, a molta gente rode, e scelgono la via più facile di mostrare il loro disappunto: prendersela con i ninja novizi, e con coloro che pubblicano guide di promo "occulte". In oltre due anni di NB e di permanenza su questo forum non ho mai sentito nessuno che chiedesse a NB: quanti ninja siamo? Quanti ninja saremo? Pensate di porre un limite alle nuove iscrizioni?
Ma dai, io cn questa ipocrisia del ca@@o non riesco ad averci a che fare. -
@Yondaime ipocrisia? Ho specificato a più riprese che il mio interesse è produrre guadagno per me stesso e non per gli altri. Che guardo al mio orto e non a quello degli altri. In cosa precisamente starei facendo filosofia?
-
@Winkratos @Yondaime qua mi sembra che stiate ingigantendo un commento estremamente sarcastico con un obbiettivo ben preciso: disincentivare la pubblicizzazione di promo. Lasciate stare aggettivi con egoista o ipocrita se non usati a dovere; sono stato chiarissimo e dico quello che penso direttamente, la promo a me come ad alcuni utenti fa comodo per motivi che non sto a dire, il fatto che venga pubblicizzata per me è un danno e l'ho espresso, fine.
-
@HuckCheever se il tuo interesse è produrre guadagno per te e non per gli altri, cosa ci sei a fare sul forum? Deduco che la risposta sia per avere e non per dare. Ma se vuoi solo avere, si presuppone che speri che lo faccia qualcuno più esperto di te, che ti dica cose che non conosci, perché ovviamente le cose che conosci le sai già.
E quindi qual è la differenza tra il tuo godere di un contributo utile di un altro utente, non è la stessa dinamica?
Oppure si tratta di patrizi e plebei? Tutti pagano la stessa quota per usufruire di NB, ma si fa un po' di nonnismo da caserma (e da pezzenti) per quelle 4 briciole di promo (che tanto sparirebbero ugualmente).
Hai presente il romanzo "La Fattoria degli Animali" di George Orwell?
Un passo del libro dice "tutti i maiali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri".
Lo sai che Dutcher, Odds, i server, vengono mantenuti da NB anche con i soldi dei ninja novizi che pagano la tua stessa quota? E potrei continuare, ma credo che ormai io abbia chiarito il mio punto di vista. -
@Yondaime premesso che tralascio il perbenismo del "che ci stai a fare qui sul forum se pensi solo a te" c'è differenza tra uno che chiede ad es. "se vinco in rf 40/5 dopo quanto?" di cui non ho problemi a rispondere, e uno che per un ben preciso motivo pubblica guide più dannose che utili. Aiutare la community non significa che tutto il sapere e tutte le promo vengono condivise con chiunque, significa aiutare chi ha dubbi durante il suo percorso di crescita ninja
-
@Yondaime e comunque visto che vuoi fare la parte del magnanimo ti invito a creare un thread dove esponi tutti i tuoi metodi per guadagnare. Compreso magari quelli che hai imparato da te durante gli anni. Io che sono un orco egoista ed ipocrita non lo farei mai
-
@HuckCheever ha detto in [ricorrente] sisal - ATL. MADRID - REAL MADRID 10000sp:
"se vinco in rf 40/5 dopo quanto?" di cui non ho problemi a rispondere
ah quindi non solo vuoi i +1, ma li vuoi anche facili. Mentre chi li vuole riproponendo guide di promo a te scomode, impegnandosi un po' di più, non va bene. Ho capito benissimo. Spero che crepino d'un colpo, all'istante, tutti i ninja cattivoni che pubblicano queste guide, così che gli altri ninja eletti, prediletti, divini, possano tenere stretto quel succoso +€7 mensile, che si sa, segna il limite tra ricchezza e povertà.
Poi nel frattempo NB mette il 40% sull'abbonamento annuale e arrivano altre vagonate di ninja e tanto egoismo e tanto cameratismo per niente. C'est la vie. Tieni duro. -
@Yondaime hai proprio capito il senso delle mie parole vedo! Molto divertente il fatto che io cerchi anche i +1 oltre all'essere ipocrita e filosofo. Troppi complimenti tutti insieme! Ho anche qualche difetto comunque don't worry. Solo una piccola postilla: c'è differenza tra il fare sarcasmo pungente e sputare sentenze a persone che non conosci e non sai. Buon proseguimento
-
-
Inutile scrivere sempre le stesse cose, come dico sempre: chi vuole segnalare lo faccia, ma sappia che mette a rischio i propri guadagni e i propri conti gioco, mentre ci sono migliaia di ninja che tengono per se alcuni segreti/metodi di guadagno e leggono il forum solo per carpire eventuali novità.
Ognuno decida da che parte stare. -
@Maradona
-
@L-infausto
-
@rickz28 potresti dare qualche indizio su quale sia quel book che ha truffato? (sempre se stiamo parlando di book ADM, altrimenti ignora la mia domanda)
-
@MezBar
P.G.S. Italia S.r.l. - Concessione ADM n. 15229Se vi registrate a uno qualsiasi dei loro siti state sostanzialmente facendo una donazione, i soldi non vi tornano più indietro
Se non c'è la certezza del pagamento tanto vale fare una bancata secca su fair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet