[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
Bonus arrivato e piazzato, nonostante la sfortuna nel gioco (in tutti i giochi :D) chiudo con un attivo di 34.6 euro... grazie a voi e grazie lottomatica ahaha
-
Ricevuto anche io, senza mail
-
@mr-seth ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
@manx anche io mi son ritrovato 50€ in più sul conto però, ovviamente non erano prelevabili.
Giocati subito suo Pescara a quota 2.40 almeno completo anche la settimanale da 25€E' sicuro che il saldo bonus è valevole per il bonus benvenuto?
Sono anch'io nella stessa situazione
-
Bonus ricevuto. Mi confermate che posso usarlo per far scattare il bonus del 25€ giocati settimanali che ti porta il bonus di 5€ il mercoledì?
-
Il bonus scade che voi sappiate, o posso dividerlo nelle prossime due settimane per la settimanale?
-
bonus ricevuto
-
@explorer prego
-
ricevuto! a che quota va giocato?
-
@bettingcla ho letto che il bonus scade il 15-11-2017 quindi in teoria si avrebbe il tempo per fare le qualificanti per 2 sett, però non so se il bonus conti ai fini della ricorrente
-
@ange91lo con better il bonus puoi usarlo per partecipare alle offerte
@andrew nessuna quota ma c'è scritto nelle istruzioni -
@Claudio-NinjaBet grazie mille tempestivo come sempre
Allora si può usare come qualificante -
Grazie Claudio!
-
Questo post è eliminato! -
Salve, arrivato anche a me ..non capisco però perché better non li mette sotto bonus ma direttamente nel saldo
-
@baldo ogni sito ha un modo tutto suo di gestire i bonus questo in particolare è un bonus "jolly" usabile su qualsiasi prodotto (scommesse, lotto, gratta e vinci ecc) quindi non poteva andare nella tabella dei bonus
-
@davide ok, grazie
-
Better quanto severa è con la questione monetizzazione dei bonus? Posso giocare tranquillamente quote inferiori a 1.1?
-
@lusi posso chiederti di che promozione si tratta?
-
@kebabbarofelice ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
Better quanto severa è con la questione monetizzazione dei bonus? Posso giocare tranquillamente quote inferiori a 1.1?
"tranquillamente" a @1.1 io non ci gioco manco i miei soldi, figurarsi i bonus (indipendentemente dal book)
-
@lusi sì puoi usarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet