[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@davide ci ho già provato a cancellare dati di navigazione ma senza modalità incognito e non va, ora sono fuori e sto provando da mobile ma non compare neppure la slot di halloween fortune II. Riproverò fra un po' da un altro pc e altro indirizzo IP... Mah
-
@davide anch'io, provato adesso anche con la modalità "incognito" ma nulla; il browser l'ho ripulito a fondo...
-
@triplete ma infatti quello che tu dici non è corretto. Come abbiamo scritto nella guida, è sufficiente ricevere un bonus, di qualunque importo. E dato che il bonus è un rimborso, lo ricevi solo se perdi almeno una volta, ovvero se esci dalla slot con un credito inferiore a quello con cui sei entrato. Puoi anche entrare con 100€, girare uno spin da 25 centesimi senza vincere nulla, ed uscire. Il saldo sarà negativo, better registrerà una perdita, better ti darà un rimborso in bonus, promozione virtualmente completata
Capirai che non possiamo scrivere informazioni non corrette, per quanto esse possano essere di più facile comprensione. Viene richiesto un minimo di impegno da parte dell'utente, ma proprio per questo abbiamo anche riportato il caso più semplice in assoluto, in cui la strategia meno rischiosa ti dice banalmente che puoi anche fare un solo giro da 25 centesimi e ricevere il rimborso. -
@blondie15 infatti io ho detto di provare in modalità in incognito oltre a cancellare i dati. Prova anche così, al massimo ci perdi 20 secondi
-
-
@davide Certo, lo farò appena sarò a casa Adesso sono in giro e posso provare solo da mobile ma come ti dicevo prima non riesco neppure a trovare la slot...
-
@davide "gioca fino a perdere l’importo con cui sei entrato. " così è scritto. Lo so che questaè la strategia rischiosa a 1 euro di ricarica, e a questa mi riferivo. Inutile polemizzare, sono soddisfatto del servizio, non vorrei essere frainteso.
-
Ragazzi però facendo sempre le stesse domande non aiutate nè lo staff nè tantomeno gli altri utenti che, dovendo leggere ogni volta 150 domande, magari ne lasciano per strada qualcuna davvero interessante.
E c'è da dire che questa è pure una delle promo più semplici.. -
@cipacci idem
-
Stesso problema anche per me, non mi permette di accedere alla slot Halloween Fortune II.
Ho gia svuotato la cache, ripulito il pc, fatto: Format C: -
@cipacci mi dispiace, molte volte i problemi di totosì e lottomatica si potevano risolvere così, ti direi di provare con altri borowser, o di riprovare più tardi nel pomeriggio sera
-
SI possono giocare tre codici promozioni in un giorno, dunque si può sempre riprovare domani. Io intanto ho già aperto una segnalazione via mail. Adesso, se attiva, provo via chat.
-
@davide si, non resta che provare più tardi... è strano solo il fatto che alcuni si e altri no... boh...
-
@ankilo no, la promo va completata oggi dai T&C, domani anche se l'aprissi domani non riceveresti alcun bonus
-
meno di 25 linee non si può impostare?
-
PIù che altro, lottomatica vedendo tutti questi accessi alla slot con giocate irrisorie....... mi auguro che non abbia la geniale idea di cambiare le condizioni della la promo .....come ho potuto sfortunatamente sperimentare con scommettendo.it....... sarebbe il colmo.......
-
@Fabiobiondo che è successo con scommettendo?
-
lottomatica non ne ha mai fatte di queste cose.
A me comunque non fa giocare e ho provato in ogni modo ad accedere. In chat mi hanno detto che sono consapevoli del problema e che i tecnici contano di sistemare il problema in giornata garantendo a tutti di poter completare la promozione entro le 23.59 di oggi. -
ItachiX hanno cambiato le condizioni del bonus benvenuto....... quando io avevo già piazzato la qualificante con scommessa su singola a quota minima 1,4....... Ora per la qualificante devi piazzare una multipla...
Niente bonus per me......
-
parlato poco fa con l'assistenza chat
Io: se nn doveste riuscire a risolvere l'errore entro domani, perderò la promozione? 12:45:47
Elvira: i tecnici sono stati avisati dell'errore e stano provando di sanare questa problematica nel piu breve tempo posibile
purtroppo non possiamo fornirle nessuna tempistica 12:46:51
la invito a riprovare a fare le giocate in quanto alpromozione finisce alle ore 23:59 di oggi il 27/10 12:47:03
Io: certamente, questo lo capisco 12:47:13
ma chiedevo se nel caso i tecnici nn dovessero riuscire a risolvere l'errore entro domani, a quel punto perderei la promozione STREGATI a cui ho aderito?
Elvira: le assicuro che la Lottomatica trovera una soluzione in merito alla problematica riscontrata 12:49:41
Io: risposta evasiva ma la ringrazio lo stesso 12:50:28
Elvira: altretanto 12:50:42
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet