[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
Io ho ricaricato 200 euro tra il 26 ed oggi ed ho completato tutte le offerte tra quando mi accreditano il bonus?
-
@uccio90 entro 48 ore dalla fine della promozione
-
@Johnny è il bonus benvenuto (ogni settimana fino alla fine del campionato di serie a, scommetti 25€ e ricevi 5€)
-
Comunque anche io ho ultimato le promo stregati. Ho un bonus skill game di 0.10€ ... secondo voi si può usare in qualche modo ? ha senso farlo ?
-
@mattewcz puoi tenerlo per la prossima promo ne faranno quasi certamante una uguale per natale
-
ed è finita quest'altra bella promo di mamma BETTER, grazie mille a @Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous per il supporto! chiudo con un dignitosissimo +0,02 € e resto in attesa del cinquantello
-
Sia ieri che oggi i tavoli sono impazziti, ieri non potevo uscire ma non potevo nemmeno giocare, non c'era nulla di cliccabile. Oggi mentre giocavo mi è uscito il messaggio "hai fatto scadere il tempo" ma non era vero, perché stavo giocando....boh....vabbè....basta che è qualificante, amen
-
+26,28 In attesa del bonus da 50 euro. Grazie a tutto lo staff di ninjabet per il supporto IMPECCABILE. Ad maiora semper!
-
2º su 8 al torneino di Scopa. Ed ero partito con scopa col 7bello alla prima mano della Finale.
Comunque +0,72€ che mi portano a +0,12€ totali -
Chiudo a -6.40€, sempre meglio della scorsa promo in cui fui secondo solo a Phil
Ora aspettiamo il bonus -
Chiudo a -4.90€ e tutti felici e contenti! Grazie per le vostre guide dettagliate.
-
Domandona: Si può giocare un bonus skill per qualificarsi regolarmente a questa missione o bisogna giocare comunque credito reale?
Avevo un bonus skill di 1 euro...... Sono entrato nella stanza e ho giocato una partita a scopa. ...... Il costo della partita di 50 centesimi è stato sottratto dal bonus skill (che ora ammonta a 55 centesimi, ovvero 1 - 0,50 costo partita + 0,05 centesimi bonus ricevuto).
-
@fabiobiondo si. È scritto pure nell'ultimo punto delle faq
-
+101 grazie alla slot, aspettiamo il 50ino
-
Avevo una domanda per quest'ultima fase, ma si può giocare anche con app? Perché non riesco a trovare dei tavoli con persone per fare la giocata
-
E si chiude vincendo anche il torneo di scopa con vincita netta di +1.63€.
Al netto delle qualificanti sono a -6.79€; lieto di cedere lo scettro del "più perdente" per questa promo.
-
@linkin ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
@fabiobiondo si. È scritto pure nell'ultimo punto delle faq
OKAY, GRAZIE..... ALLORA HO FINITO.....
-
salvo errori ho finito anche io... attendiamo il bonus
P.S. entro quando si deve rigiocare?!? possibile 15 novembre?!? -
Finito anche io, entro quando liquidano il bonus?
-
quest'ultima degli skill games, basta un torneo da 0.5€ e rake di 0.05€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet