[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@cipacci non ti preoccupare, se hai ricevuto il bonus hai finito.
-
@ginogonza sì, i 50€ vanno giocati entro il 15 novembre
-
@robs91 Grazie mille
-
@axel_f Di nulla!
-
scusatemi, domanda scema... il deposito di 200 € da fare entro e non oltre il 01/11, vuol dire che se lo faccio il 01/11 va bene lo stesso? perchè ho delle scommesse aperte che chiudono sta sera e non ho abbastanza fondi oggi.
-
@egifalco sì, 1/11 compreso
-
Scusate ma quando sono nella stanza poker e mi fa puntare per la mano /50,70,120, etc), quelli sono soldi reali?!?
Io mi sono spaventato e me la sono squagliataRicevuto bonus 0.01€ E' sufficiente?
-
@vagabondo no, se è un torneo o sit&go si paga l'iscrizione e poi quelli che vedi al tavolo sono soldi "simbolici", sono punti
-
@ku22o_88 @Davide @Claudio-NinjaBet Forse sarebbe meglio specificarlo nella guida per i Nubbi del poker come me?
-
@Davide Se si vince il torneo non si deve ricevere nessun bonus giusto? Ma posso considerare l'offerta completata?
-
@deiddaluigi @vagabondo il bonus lo si riceve comunque a prescindere, basta iscriversi e giocare una mano.
-
@vagabondo io ti rispondevo da utente normale che conosce il poker, non sono un admin ninja
-
@vagabondo basta seguire alla lettera le istruzioni, non è nulla di complicato
-
@davide Mi sono iscritto, ho vinto il torneo, ho ricevuto i 10 centesimi per la vittoria del torneo ma nessun bonus..
EDIT: ricevuto ora -
una mia curiosità: sapreste dirmi, per chi ha già giocato, a quanto ammonta la tassa d'iscrizione per giocare al "SIT & GO Hu Turbo 0,10€" consigliato dallo staff di NinjaBet?
-
@thewolf6 come dice il nome, 10 centesimi
-
RISPOSTA CHAT:
L’accredito del Bonus ricarica verrà effettuato entro 48 ore lavorative successive alla scadenza della promozione e sarà giocabile con tutta l’offerta Lottomatica entro e non oltre le 23:59 del 15 novembre 2017.
-
andata anche oggi. grazie sempre.
-
Ragazzi piccolo OT: ho 1 euro di bonus da spendere in giochi e lotterie; esattamente in quale sezione posso spenderlo? Perchè Lotterie e lotto sembrano essere (in movimenti e giocate) 2 sezioni differenti
-
Ragazzi sapete se è possibile fare anche un torneo o per forza giocare cash?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet