SPEED66 [Better] 10% sport fino a €20
-
@Yondaime Dipende da come ti senti, sicuramente non ti conviene scommettere 200 in multipla, puoi accontentarti di un bonus di 10 facile facile ed automatico, oppure giocare 100 euro in singola a quota 2, comunque perdendoci circa 5/6 euro
-
@Duke-Long è vero, la multipla da €100 già mi costa un sacco di responsabilità su betfair, da €200 sarebbe peggio.
O mi accontento di un bonus facile di €10 in più a causa della qualificante della benvenuto, oppure scommetto €100 in separata sede a quota @2 -
@Yondaime non è una questione di responsabilità, ma per il cambio di quote... comunque sicuramente ti conviene fare una singola da 100 a quota 2, e la multipla da 100 .
-
@Duke-Long farò così infatti, grazie
-
scusate ma per la qualificante non basta fare un normale punta e banca da 200 €? e poi dopo il bonus in multipla?
-
valgomno anche giocate che terminano oltre oggi? tipo partita che inizia stanotte a mezzanotte?
-
@edoardotacchella okay ho letto che devono essere giocate solo partite che terminano netro oggi
-
@edoardotacchella esattamente
-
@Duke-Long alla fine mi sono incasinato. Avevo il bonus di €25 della benvenuto ricevuto il 12 Marzo, quindi 7 giorni fino al 19 Marzo per piazzare la multipla.
Mentre il bonus 10% fino a 20€ ha data di accredito il 16 Marzo, e aveva come limite temporale gli eventi del 14 Marzo.
Io ho effettuato una bet da €100 a quota 2, ma non ho effettuato anche la multipla da €100 entro il 14 marzo per raggiungere i €200 scommessi.
Alla fine mi ritrovo (correggimi se sbaglio) ad aver piazzato una ulteriore bet da €100 inutilmente, nel mio caso. Accidenti alle distrazioni! -
Avete ricevuto il Bonus per lo speed66? di solito arriva subito se non sbaglio ma io ancora non lo vedo.
-
@hanuma Già ricevuto, lo trovi tra i better bonus della sezione better (non nel profilo o nel saldo, ma da desktop a destra, da mobile troverai la sezione "i miei better bonus").
-
il bonus derivato dalla settimana precedente è qualificante?
-
@ninjagu è proprio lì che non lo vedo ancora. Ci sarà un piccolo ritardo ma è strano.
-
@Stefanovdr si è qualificante la multipla
-
@hanuma Prova a contattarli eventualmente, se non dovesse arrivare entro oggi
-
L'esclusiva della settimana corrente (speed 67 o 68) è già arrivata per email?
(Per capire se questa settimana sono stato escluso)
-
@hanuma neanche io lo vedo ancora
-
No, nemmeno io questa settimana ancora niente, e' da una vita che al Lunedi mi arriva puntuale una promo via mail
-
vabeh, in chat mi yhanno appena detto che non risulta attivato il codice SPEED66, bah, io ricordo di averlo fatto
-
@ninjagu ieri è arrivata quella del 10% fino a 10 di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet