SPEED66 [Better] 10% sport fino a €20
-
@hanuma la trovi andando ad esempio qui https://www.lottomatica.it/promozioni sul fondo
-
@hanuma ha detto in SPEED66 [Better] 10% sport fino a €20:
Ma la chat di Better per segnalare il mancato accredito del bonus dove sarebbe?
Neanche io l' ho ancora ricevuto, aspetterei ancora un pò
-
@camice84 se sei sicuro di averla attivata prova a fare lo stesso la scommessa. Io ho fatto una multipla di prova di 2 euro e mi è comparso il bonus dove prima non lo vedevo.
-
@hanuma si hai ragione, dimenticato che ora non li fà vedere questi bonus nei movimenti , lo vedo nella sezione scommesse a destra, a me questa settimana è arrivata di nuovo la promo, cosi lo rigioco cosi .....
-
@ludo secondo me premia più che altro chi ci perde molto nel book ahaha,io ho notato che sto perdendo molte scommesse su better ed è 5 settimane che mi mandano questo bonus,non movimento tantissimo ne troppo poco
-
@Staff-NinjaBet o chiunque lo sappia; mi trovo due bonus better (uno da 10 e uno da 2 euro): sapete se posso fare un unica multipla da 12€? o devo farne due separate?
-
@Samabet devi farne due separate per forza, massimo un bonus per giocata su better
-
@Davide ha detto in SPEED66 [Better] 10% sport fino a €20:
@Samabet devi farne due separate per forza, massimo un bonus per giocata su better
grazie; come faccio a capire quale prenderà per primo? mi regolo in base a come li vedo ? dall'alto in basso?
-
@Samabet si, dovrebbe prendere prima quello che scade prima, non c'è un modo più preciso per stabilirlo
-
Il bonus derivante dalle promo in oggetto per tutte le promo di tipo "SPEED" è giocabile solo in multipla ormai?
-
@leonardopieri quando si parla di better bonus si, multipla di 3 eventi con quota minima per evento di 1.5
Tutto questo salvo diversa disposizione come da tec. -
Per questa settimana qualcuno ha ricevuto la promozione?
-
@spiabet365 arrivata ora
-
@Chomp96 hai ricevuto il 10% fino a 100?
-
@bellofigo no, solito fino a 20€
-
@Chomp96 mi rinfreschi la memoria, va giocata una singola prematch di 100 euro a quota 2 e il bonus da 20 giocato in multipla di tre?giusto ?
-
@Danielsan essendo il bonus del 10% del giocato, devi giocarne 200 a quota minima di 2, anche in singola, e ricevi 20€ in multipla da 3
-
@Chomp96 Ricevuta anche io. Conviene farla? Il profitto su quanto si aggira orientativamente?
-
@19DANY98 conviene farla se trovi ottimi rating su cui poter giocare i 200€, il guadagno dell'offerta dipende tutto da quello generalmente, puoi guadagnare senza troverai rating eccessivi circa 5-7€
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille. Basta giocare i 200 dopo aver messo il codice, non devo ricaricare, mi confermi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet