Approfondimento • Come funziona una FreeBet
-
@Anonymous grazie amico!
-
Se le condizioni del bonus fossero di giocare 100 euro e solo in caso di perdita si riceva la freebet del 100%? Dalla quale poi si riceveranno solo le vincite nette.
Come devo fare per avere il massimo guadagno possibile? Grazie -
@AimanOmar92 Ti direi di provare a perdere i 100€ di bonus, così intanto sfrutti quelli, giocando a quota alta. Ricevuta la freebet fai un normale 100/100
-
Questo post è eliminato! -
@AimanOmar92 puoi giocare quella scommessa in modalità RF, ma con rimborso pari al guadagno stimato della freebet. Da una freebet di 100€ si ricava massimo 60-70€, quindi la prima qualificante andrebbe giocata in RF 100/60 o 100/70 (a seconda di come vuoi cautelarti). Poi se questa perde e ricevi la freebet, da giocare in RF 100/100.
-
@davide ho ricevuto una freebet su Better di €5 ma non ci sono scritte le condizioni di gioco, sai come la posso sfruttare?
-
@andreamilia30 Puoi giocare sulle slot e utilizzare la strategia "entra ed esci" per rendere il saldo bonus prelevabile
-
@ancap è una freebet di una scommessa sportiva
-
@andreamilia30 le freebet su Lottomatica sono bonus normali. Prova ad andare nella homepage delle scommesse, sulla destra dovrebbe esserci un banner verde, cliccandoci sopra compariranno i dettagli.
Negli ultimi mesi i bonus better vanno giocati in multipla. -
@andreamilia30 Ah se è una freebet sportiva è ancora più facile, basta giocarla e finita lì, te la prende in automatico.
-
@davide Dopo il deposito ci sta una freebet e dopo la freebet il coupon
La freebet è di 400 euro e sono da 50 euro l'una giocabili a quota minima 1.50
La vincita massima è 100 euro esclusa la freebet
Es. Gioco 50€ a quota 3 non arrivano 150€ ma solo 100
Quindi ogni coupon ha una vincita netta che è la lorda meno la freebet fino a 100 euro
Il coupon poi va giocato a quota 2 e reso prelevabile
Mi aiuti a capire come svolgere il bonus? -
@vincent-0 quel bonus non è una normale freebet, ma un bonus che purtroppo non è sfruttabile per via delle sue limitazioni di vincita massima, e di successivo rigioco della vincita
-
@chomp96 ha detto in Approfondimento • Come funziona una FreeBet:
rigioco
Hai ragione non è una normale freebet ma non mi dire che non è sfruttabile perché si tirano fuori almeno 100 euro giocando per esempio under e over sulla stessa partita con 2 freebet ma io sono sicuro che si può fare molto di meglio anche se non sono bravo
-
@vincent-0 fare quelle cose è chiaro comportamento speculativo, ed è probabilmente anche l'unico modo per sfruttare in maniera da ricevere un guadagno da quel bonus, ma è anche il modo per venire bloccato e avere il conto congelato per 180 giorni
-
@chomp96 ti avevo fatto solo un esempio per farti capire che le potenzialità ci sono poi ti bloccano ma comunque guadagno ce l'hai ad ogni modo sono sicuro di aver letto da qualche parte che promozione del genere si possono sfruttare basta solo saper impostare bene il calcolatore quindi io mi rivolgo a chi è veramente capace di pensare al di fuori di buon gusto classici per capire se questa roba è monetizzabile e magari imparare la formula applicare.
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno -
-
-
buongiorno, ho seguito la guida di Stanleybet arrivando a usare i 250 euro di freebet come scritto nella guida, nel profit tracker mi dice che ho una perdita nonostante io abbia messo puntata vincente,
inizialmente ho messo bancata vincente ma poi ho corretto mettendo puntata (dopo aver letto meglio la guida) pero comunque me lo segna come perdita -
-
-
-
allora sono un attimo confusa, ma se vinco la freebet, che devo fare in multipla, come la banco sempre in rf ma al 100%, es: era di 10 un 10/10?
-
@Mars si, per giocare una freebet da 10€ giocabile in multipla ti basta settare il multiodds in rf 10/10 e bancare come indicato, il guadagno sarà quello mostrato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet