[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
Le quote potenziate dove si vedono?
-
ma i 3 eventi si devono concludere entro i 3 giorni? o basta solamente piazzare la multipla entro 3 giorni?
-
Confermate che è fattibile anche per chi è limitato a 2 euro?
-
@overthetop purtroppo no
-
@Alby46 ha detto in [16 - 21 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]:
@overthetop purtroppo no
Non è fattbile soolo la 1° settimana, oppure tutta la promo?
-
Certo che il multiodds fa acqua da tutte le parti o non salva la multipla o la salva e cancella le altre non calcola bene i profitti con importi bonus ma che è?
-
@sim2704 come tutti i token basta solo piazzarla, gli eventi possono disputarsi anche dopo
-
@fabrik96 no, vale su tutto lo sport
-
@marcuccio si ma è molto complicato
-
@domeman99 solitamente nel momento in cui piazzi la multipla.
-
@Chomp96 La qualificante a quota 2 è l'unica scommessa che si deve chiudere entro il 21, invece la multipla potenziata, e l'eventuale maggiorazione in caso di vittoria si posso scommettere anche dopo tale data, Giusto? Scusa ma ho provato a leggere i messaggi precedenti, ma non sono riuscito a farmi un idea definitiva. Grazie
-
@acqua sì esatto, tuttavia consigliamo di farle sempre terminare nella stessa settimana per evitare complicazioni visto che in quelle successive si avranno dei rimborsi sulle perdite nette.
-
@Davide scusami come faccio a capire quale super quota fa rifemento al club fedeltà? io ho sia quella del real che questa.
-
@spiabet365 sono due maggiorazioni diverse, questa del 25%, quella di atalanta real del 30%
-
@Davide intendo al momento di giocarla come faccio a sapere quale delle due si riferisce al 25% e quale al 30%? C'è la possibilità di capirlo?
-
@spiabet365 non ho modo di verificarlo di persona, ma dovrebbe farti scegliere il banner con la maggiorazione che ti interessa usare, le hai già ricevute te?
-
@Davide ho ricevuto tutte e due le super quote, però per poterle giocare in una devo mettere nel multiodds maggiorazione lorda 30 e nell'altra 25. Il problema è che non si capisce quale delle due sia 30 e quale sia 25
-
@spiabet365 se ne attivi una dovrebbe mostrarti la quota totale della multipla maggiorata, no? quella con la quota maggiorata maggiore sarà quella del 30%
-
@Davide e si alla fine ho fatto una simulazione della schedina e in base a quella ho visto quale super quota mi da va la maggiorazione maggiore. Grazie
-
non mi compare la pagina relativa alla promozione della prima settimana, di conseguenza non mi fa iscrivere alla promozione. Possibile che il mio conto non ha accesso alla promozione? Non si apre neanche la chat dell'assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet