[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
mi sono registrato oggi a bwin e scommesso 10€ per ricevere i 10€ di bonus (bonus benvenuto)
posso partecipare a questa offerta magari per poter sfruttare solo la settimana 3 e 4? devo aderire adesso? -
ciao , gentilmente volevo sapere se per qualificarsi a tutte e 4 le settimane devo per forza sfruttare la maggiorata in multipla della prima e seconda settimana o basterebbe fare le 2 scommesse da10 senza fare le multiple accettando una piccola perdita qualificante grazie
-
@manulele74 da T&C sembra basti ricevere le offerte/bonus, ma consigliamo di sfruttarla per sicurezza
-
@manulele74 per sfruttare la settimana 3 e 4 devi per forza fare anche la settimana 1 e 2, non si possono saltare. Valuta te quindi se sei disposto ad affrontarle, ovviamente rischiando di peggiorare la posizione netta della benvenuto
-
@Davide ho ricevuto la Super Quota dell'Atalanta. Devo giocarla prima di attivare questa promo del Club Fedeltà, o posso anche giocarla dopo aver attivato questa promo?
Ad esempio, se attivo il Club Fedeltà, mi gioco la Super Quota dell'Atalanta e poi faccio la qualificante del Club Fedeltà, va bene? -
@MezBar si, va bene fare in entrambi i modi, procedi come più preferisci, è la stessa cosa
-
qualcuno deve ancora ricevere la superquota? Ho puntato la qualificante ieri su una partita che si conclude oggi.
-
@leocardezbet molto probabilmente devi aspettare la fine della partita, per me è stato così
-
@Chomp96 posso scommettere più di 10€?
-
@MezBar certo
-
@MezBar si puoi scommettere, dice almeno 10 euro
-
@spiabet365 ma il saldo può essere anche nullo o per attivare la super quota è meglio avere del saldo sul conto?
-
@leocardezbet per poter giocare la super quota devi avere 20 euro da giocare in multipla
-
Scusate ma lo scaglionamento con il max bonus di 100€ e un giocato di 300€ Significa che dovrei giocare 300€ a settimana o il bonus da 100€ finale lo ottengo giocandone anche solo 10 a settimana?
-
@Gualtie1994 quel bonus lo ottieni giocando almeno 300€ in quella settimana, non si tiene conto delle giocate che si fanno nelle settimane precedenti, appena arriverà quella settimana e ne avremo i termini e condizioni precisi ne inseriremo la guida completa
-
@Chomp96 grazie mille
-
Io vedo che il bonus della quota potenziata scade il 20/03 alle ore 17.
Quello è solamente il tempo che ho per effettuare la scommessa, poi alcune partite della multipla possono giocare anche dopo tale data (l'importante è che concludano entro domenica sera), giusto?
-
@FaccioSoldi esatto, entro quella data dovrai piazzare la multipla, questa si potrà concludere anche dopo senza problemi
-
@Chomp96 ok, grazie.
-
ATTENZIONE: per chi partecipa anche all'offerta topgoalscoreit (capocannoniere Serie A) deve effettuare due scommesse qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet