[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@Davide ha detto in [16 - 21 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]:
@manulele74 da T&C sembra basti ricevere le offerte/bonus, ma consigliamo di sfruttarla per sicurezza
-
ma per qualificarmi al premio finale non serve vero che mi giochi sta tripla potenziata, basta solo qualificarsi? tanto per 2 spiccioli non rischio di sfasarmi la pn della benvenuto
-
è possibile che la quota bonus sia stata erogata subito dopo aver piazzato la qualificante? Perchè bwin mi ha dato una super quota (la seconda, dopo quella di real madrid atalanta), ma leggendo le istruzioni del bonus c'è esplicitamente scritto che viene data solo alla conclusione della qualificante e non riesco a capire da dove esca questa super quota
-
@__frut__ si è possibile, capitato a tutti, me compreso
-
@schizzo si
-
Una domanda, cosa succede se viene rinviata una partita della multipla?
-
@ninjaboy generalmente se non viene ripresa entro 72 ore sarà considerata vinta a quota 1.00 e la maggiorazione quindi ricalcolata sulla base delle sole altre due partite.
-
Sono nella condizione nella quale la prima partita è stata giocata, la seconda si deve ancora giocare e la terza è stata rinviata e non sarà recuperata in 72 ore. Quindi come devo variare nel multiodds le quote?
-
ho effettuato la scommessa in tripla potenziata ma poi nella home page mi compare che ho un'altra quota potenziata da effettuare? non capisco come mai
-
@Davide nelle mie due triple per una l'inter è l'ultima da giocare, e va bene, in pratica ho vinto la scommessa e devo aspettare l'accredito probabilmente domenica.
Nell'altra l'inter è sempre la terza, ma la seconda deve ancora disputarsi. Non cambia nulla ai fini della strategia, giusto? La seconda comunque la devo bancare? -
@agiaco esatto, ma conviene già ora mettere quota 1.00 per l'inter sia punta che banca se il rinvio è ufficiale
-
@Davide in quella per cui le prime due sono state già disputate non cambia nulla, nell'altra in cui deve disputarsi ancora la seconda dici di mettere 1.00 all'inter e ricalcolare così la bancata della seconda?
Perchè l'ho già abbinata, dovrei fare cashout -
il problema è che la partita non si disputa ma la lega non rinvierà, sarà poi il giudice sportivo a farl, non credo cambi nulla per quanto ci interessa
-
scusate, ma una domanda cretina: è meglio vincere questa maggiorata? o ai fini del MB è lo stesso?
-
@anghelito è indifferente ma perdendo la tripla maggiorata guadagnerai leggermente di più.
-
@agiaco sì, per sicurezza conviene fare così, non ne abbiamo la certezza assoluta trattandosi di un tipo di giocata nuova soggetta a rinvio, ma meglio annullare parzialmente la bancata in eccesso per equilibrarla
-
@anghelito meglio perdere perchè non devi rigiocare il bonus a quota 2 e perderci altri spiccioli
-
@Davide ok grazie, stasera mi metto a vedere tanto la seconda partita era sabato pomeriggio
-
-
@jonny87 Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet