[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata [Settimana 1]
-
@TirannoSauroREX a me la puntata massima e di 20, e credo sia la stessa anche a te, per sicurezza puoi vedere nel reparto promozioni di bewin le informazioni aggiuntive della scomessa.
-
@L-infausto
-
@Piroexp "Per ottenere la Super Quota dovrai scommettere almeno 10€ su scommesse sportive a quota minima totale 2.00" .. mi esce però l'immagine con "20€"
-
@Davide ottimo...ritengo che possa essere molto profittevole...
-
@SecondaLegaTurca tanto dopo la prima settimana di benvenuto si viene di nuovo limitati all' 80%
-
Ma per avere il bonus sul deposito, il quarto mi sembra bisogna fare anche le qualificanti dei precedenti?
-
superquota arrivata
-
@bellofigo Potrebbe
-
stamattina, dopo aver sfruttato la superquota ieri, ne ho trovata un'altra. dite che la sfrutto o è un errore?
-
@Yukio ha detto in Bwin: Club fedeltà - 1° bonus: Super Quota:
a per avere il bonus sul deposito, il quarto mi sembra bisogna fare anche le qualificanti dei precedenti?
presumo proprio di si, non avrebbe senso altrimenti; comunque dubito arrivino a tutti questi 100 euro (nel senso che probabilmente saranno di meno)
-
Ho seri dubbi che arriveranno 100 euro a tutti, quanti soldi dovrebbero sborsare?
A meno che non si mettano a limitare a manetta -
è abbastanza probabile che limiteranno tutti, a vostro rischio e pericolo
e in ogni caso alla terza e quarta settimana non ci arriverà nessuno -
@Duke-Long
sconsiglate di farlo? -
non mi stupirei...è già la seconda volta che, per la promo tre partite tre chance, dicono non abbia inviato i pronostici quando so per certo lo abbia fatto visto che sono mesi che partecipo... riprenderò a fare le foto ma vi fa capire la serietà del book. L'unica gioia è stata essere riuscito a superare il rollover x3 sulla promo deposito e mi hanno pagato 60 euro con puntate bloccate a 2.
-
@Mr-Blonde a me pare una promo troppo vantaggiosa, se c'è facilità di limitazione la mollo
-
@thexesss probabilmente limiteranno, ma quello che mi preoccupa di più è arrivare all'ultima settimana, fare la rf, perderla e poi non vedere arrivare nessun bonus
-
Ma se venissimo limitati ci sarebbero poi problemi per giocare le solite quote maggiorate ?
-
@Nicola02 il problema è non arrivare a poter puntare i 20€
-
Molto rischioso ci sono troppi dubbi per il momento.. a meno che non profitti veramente tanto forse sarebbe meglio poter continuare a fare una volta a settimana le maggiorate?
-
@Nicola02 Ah ma ci cavi veramente qualcosa dalle maggiorate, non sto neanche a farle, un misero euro tra qualificante e maggiorazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet