[entro le ore 14:00 | 19 Marzo] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@Prince92 grazie
-
@Prince92 grazie per le info.. L. Importante è che nn lo perdiamo.. Quindi sarebbe solo un semplice ritardo nell accredito?
-
@Pepponebr se hai depositato inserendo correttamente il codice e lo hai fatto entro le 14.00 è solo un ritardo, se non arriva in automatico domani devi contattare l'assistenza per risolvere
-
Aspetto anch'io fino a domani allora. In ogni caso voi riuscite ad entrare nella live chat? io ci clicco sopra ma non mi apre nessuno slot per chattare
-
salve, ho fatto la multipla a 4 eventi, se una partita dovesse essere rinviata a o annullata, cosa succede al mio bonus?
-
@silvanos Ciao, hai letto questa guida https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata ?
-
Qualcuno non ha proprio ricevuto il bonus ed è riuscito a farselo accreditare contattandoli?
-
@xela2001 a me ancora niente bonus.. Provo a contattarli, ma la speranza ormai sta svanendo
-
Ho parlato adesso con assistenza.Mi hanno detto che il bonus viene accreditato automaticamente dal sistema e adesso,dopo la scadenza loro non possono farlo manualmente
-
@aneta quindi il bonus è perso? Cmq quella che ti hanno dato nn è una risposta
-
Anche a me la stessa situazione... Attendo in giornata poi cercheró di contattarli ma ho avuto già esperienza negative a riguardo... Quando non accreditano diventa impossibile parlare con loro e gli operatori non possono fare altro che segnalare, ovviamente senza che nessuno ti risponda in fururo..
-
@Narcoz ok allora proviamoci, ma senza molta speranza
-
Li ho appena contattati e mi hanno detto che dovrebbero accreditarmelo entro domani
-
anche io avevo le stesso problema contattata l'assistenza mi ha detto la stessa cosa speriamo bene!!!
-
@piromante speriamo tutti allora Vabbe in teoria 72 ore non sono passate considerando che ieri era domenica. E poi vedo che ci sono parecchi nella stessa situazione quindi penso sia semplicemente un ritardo nell erogazione
-
È arrivato
-
@aneta eri tra quelli che non l hanno ricevuto subito? Xke a me ancora nulla...
-
ma quanto tempo bisogna aspettare prima che l'assistenza risponda?
-
io al telefono ho aspetto 5/6 minuti da chat live rischi di morirci aspettando
-
Secondo me questi hanno ricevuto troppe richieste inaspettate e non sanno più come erogare i bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet