[entro le ore 14:00 | 19 Marzo] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
anche io avevo le stesso problema contattata l'assistenza mi ha detto la stessa cosa speriamo bene!!!
-
@piromante speriamo tutti allora Vabbe in teoria 72 ore non sono passate considerando che ieri era domenica. E poi vedo che ci sono parecchi nella stessa situazione quindi penso sia semplicemente un ritardo nell erogazione
-
È arrivato
-
@aneta eri tra quelli che non l hanno ricevuto subito? Xke a me ancora nulla...
-
ma quanto tempo bisogna aspettare prima che l'assistenza risponda?
-
io al telefono ho aspetto 5/6 minuti da chat live rischi di morirci aspettando
-
Secondo me questi hanno ricevuto troppe richieste inaspettate e non sanno più come erogare i bonus...
-
@Narcoz ti consiglio di contattarli telefonicamente, (attesa richiede un po'di pazienza) ed assumere modi cortesi nel parlare con operatore.Dopo la risposta secca che mi hanno dato non ci speravo più.Invece è arrivato
-
In chat 40 minuti,al telefono 20,30
-
@aneta perché se non li contatto dici che non provvederanno lo stesso? In chat é quasi impossibile contattarli
-
-
@aneta ci ho provato più volte in chat ma sembra un attesa infinita... Spero lo eroghino in automatico anche perché a questo punto la serietà del book va a farsi benedire, anche se in passato ho avuto già esperienze negative ripeto. Ho ricevuto bonus deposito con codice promozionale via mail e non mi é mai stato accreditato pur contattando più volte l assistenza che fatto più volte segnalazione senza nessuna risposta.. Spero non sia questo il caso...
-
Non ha mai avuto una serietà da mandare a farsi benedire questo book, poco piu' di un anno fa ogni sua promozione era da considerare a guadagno probabile perchè c'era il 50/50 di ricevere il bonus e non esisteva la chat, poi la situazione è migliorata perchè hanno smesso di far promozioni
-
@aneta la chat non esiste proprio
-
@moxluc esiste ma ci vogliono ore
-
Anche io ancora niente, ormai aspetto domani ed eventualmente li contatto ma dopo questa già che non mi stavano simpatici possono anche chiudere i battenti, tra i peggiori book in assoluto
-
a me anche ancora niente, che schifezza
-
Anche a me nulla, assistenza via mail latitante. Danno la giusta carica per spennarli senza ritegno
-
Quelli che non hanno ricevuto il bonus, a che ora hanno depositato? Vi ricordate per caso?
io per esempio ho depositato tra le 13 e le 14 (quindi tra gli ultimi).
Potrebbe essere che magari siamo finiti in coda e alla fine ce lo erogheranno in automatico? Magari sono solo un po' in ritardo con l'erogazione..
Forse è una visione fin troppo ottimistica -
@Filoz io 11 circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet