[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@Black il rimborso è su un'unica multipla, quindi qualunque scommessa al di fuori di quella non ha alcuna influenza. Al contrario, se hai altre promo rimborso ovviamente la multipla conterà per la pn
-
salve mi sono iscritto il 17 e ad oggi ho gia completato la prima settimana della promo benvenuto (vincendo su bwin l rf e quindi non devo aspettare nessun rimborso) eho completato anche la 1 settimana di questa promo special, i 7 giorni della prima settimana tuttavia ancora devono finire, mi consigliate di procedere giocando entro il 24(7giorno della prima settimana) sia la multipla che la superquota in modo da non intaccare la posizione netta che partirà dall 8 ottavo giorno per la seconda settimana di benvenuto ?
@Freddie @Chomp96 -
@YorukChri sì, avrebbe senso se riesci a farle terminare, entro domani però. Il 24 già inizia il secondo periodo. In pratica devono terminare entro le 23.59 del 23 per non intaccare la seconda settimana
-
@Davide ho capito, in pratica entro domani alle 23:59 devo provare a far finire piu bet possibili, grazie davide
-
@Michela io cosi l avevo intesa, pero mi è stato risposto precedentemente che ''devi attendere il termine delle qualificanti per ricevere il rimborso jolly da utilizzare su una multipla'' dove le qualificanti erano intese le due da 5 euro, quindi ora sono in confusione. Dopo le qualificanti avro la quota maggiorata no? e poi io devo giocare a parte una multipla da 200 euro dopo la quale avro il rimborso jolly?
-
Ciao a tutti! ho saltato la prima settimana, quale è la guida che devo seguire? Poi, quando posso passare alla guida postata qua in alto della seconda settimana? Vi ringrazio
-
@ZFede devi partire dalla guida della settimana 1, poi la prossima settimana farai la settimana 2 e per ultima la settimana 3
-
Ciao ragazzi, non so se ho capito bene.
Ho piazzato 2 scommesse qualificanti
da 5 euro su una partita di basket che si giocherà stanotte.
Domani mattina riceverò la maggiorazione del 25% che giocherò in multipla di 3 eventi.
Dopodiché sempre domani mattina deposito 200 euro e piazzo una seconda multipla di 3 eventi con rf 200/50?Ho capito bene? 2 multiple differenti?
-
@nuovobusiness sì esatti, dovrai attivare il il rimborso jolly allo stesso modo della quota maggiorata quando andrai a piazzare quella multipla
-
@Davide ah quindi rimango "indietro" sempre di una settimana giusto?
-
@ZFede sì esatto
-
@Davide scusami, mi è arrivata una SuperQuota da utilizzare solo sul basket. Come devo comportarmi per non fare danni con questa Promo Fedeltà?
-
@MezBar se vuoi la usi e non ti cambia nulla, se non vuoi non la usi
-
Giuro non riesco a capire perchè occorra fare due scommesse da 5€. Non ne basta una >= 10€?
-
@MezBar puoi lasciarla perdere, oppure giocarla a parte, non interferiscono
-
@TonyBo no, la promo richiede due giocate
-
@Davide le due giocate si possono fare in giorni diversi?
-
Comunque io mi faró un rf 20/5 e non 200/50. Cosí la settimana 2 é completata e poi dritti alla settimana 4, che li ci saranno partite migliori per poter sbocciare
-
@MezBar sì certo
-
@stefanotrappi98 dopo le 2 qualificanti da 5€ riceverai sia la superquota che il rimborso jolly, dovrai quindi giocare la multipla da 20€ con la maggiorazione (da selezionare nella schedina) e una multipla da 200€ (se vuoi puntare al max del bonus) in rf 200/50, selezionando il rimborso jolly. Se vinci quest'ultima hai concluso la settimana, se invece perdi ti arriverà il rimborso da rigiocare a qm 2 e poi avrai finito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet