[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@YorukChri sì, avrebbe senso se riesci a farle terminare, entro domani però. Il 24 già inizia il secondo periodo. In pratica devono terminare entro le 23.59 del 23 per non intaccare la seconda settimana
-
@Davide ho capito, in pratica entro domani alle 23:59 devo provare a far finire piu bet possibili, grazie davide
-
@Michela io cosi l avevo intesa, pero mi è stato risposto precedentemente che ''devi attendere il termine delle qualificanti per ricevere il rimborso jolly da utilizzare su una multipla'' dove le qualificanti erano intese le due da 5 euro, quindi ora sono in confusione. Dopo le qualificanti avro la quota maggiorata no? e poi io devo giocare a parte una multipla da 200 euro dopo la quale avro il rimborso jolly?
-
Ciao a tutti! ho saltato la prima settimana, quale è la guida che devo seguire? Poi, quando posso passare alla guida postata qua in alto della seconda settimana? Vi ringrazio
-
@ZFede devi partire dalla guida della settimana 1, poi la prossima settimana farai la settimana 2 e per ultima la settimana 3
-
Ciao ragazzi, non so se ho capito bene.
Ho piazzato 2 scommesse qualificanti
da 5 euro su una partita di basket che si giocherà stanotte.
Domani mattina riceverò la maggiorazione del 25% che giocherò in multipla di 3 eventi.
Dopodiché sempre domani mattina deposito 200 euro e piazzo una seconda multipla di 3 eventi con rf 200/50?Ho capito bene? 2 multiple differenti?
-
@nuovobusiness sì esatti, dovrai attivare il il rimborso jolly allo stesso modo della quota maggiorata quando andrai a piazzare quella multipla
-
@Davide ah quindi rimango "indietro" sempre di una settimana giusto?
-
@ZFede sì esatto
-
@Davide scusami, mi è arrivata una SuperQuota da utilizzare solo sul basket. Come devo comportarmi per non fare danni con questa Promo Fedeltà?
-
@MezBar se vuoi la usi e non ti cambia nulla, se non vuoi non la usi
-
Giuro non riesco a capire perchè occorra fare due scommesse da 5€. Non ne basta una >= 10€?
-
@MezBar puoi lasciarla perdere, oppure giocarla a parte, non interferiscono
-
@TonyBo no, la promo richiede due giocate
-
@Davide le due giocate si possono fare in giorni diversi?
-
Comunque io mi faró un rf 20/5 e non 200/50. Cosí la settimana 2 é completata e poi dritti alla settimana 4, che li ci saranno partite migliori per poter sbocciare
-
@MezBar sì certo
-
@stefanotrappi98 dopo le 2 qualificanti da 5€ riceverai sia la superquota che il rimborso jolly, dovrai quindi giocare la multipla da 20€ con la maggiorazione (da selezionare nella schedina) e una multipla da 200€ (se vuoi puntare al max del bonus) in rf 200/50, selezionando il rimborso jolly. Se vinci quest'ultima hai concluso la settimana, se invece perdi ti arriverà il rimborso da rigiocare a qm 2 e poi avrai finito.
-
-
essendo limitato a 2€ mi fermo a sta settimana con questa promo di bwin e gliela do su o in futuro potrò far qualcos'altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet