[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@ZFede sì esatto
-
@Davide scusami, mi è arrivata una SuperQuota da utilizzare solo sul basket. Come devo comportarmi per non fare danni con questa Promo Fedeltà?
-
@MezBar se vuoi la usi e non ti cambia nulla, se non vuoi non la usi
-
Giuro non riesco a capire perchè occorra fare due scommesse da 5€. Non ne basta una >= 10€?
-
@MezBar puoi lasciarla perdere, oppure giocarla a parte, non interferiscono
-
@TonyBo no, la promo richiede due giocate
-
@Davide le due giocate si possono fare in giorni diversi?
-
Comunque io mi faró un rf 20/5 e non 200/50. Cosí la settimana 2 é completata e poi dritti alla settimana 4, che li ci saranno partite migliori per poter sbocciare
-
@MezBar sì certo
-
@stefanotrappi98 dopo le 2 qualificanti da 5€ riceverai sia la superquota che il rimborso jolly, dovrai quindi giocare la multipla da 20€ con la maggiorazione (da selezionare nella schedina) e una multipla da 200€ (se vuoi puntare al max del bonus) in rf 200/50, selezionando il rimborso jolly. Se vinci quest'ultima hai concluso la settimana, se invece perdi ti arriverà il rimborso da rigiocare a qm 2 e poi avrai finito.
-
-
essendo limitato a 2€ mi fermo a sta settimana con questa promo di bwin e gliela do su o in futuro potrò far qualcos'altro?
-
@Michela ahhhh l incomprensione allora stava grammaticalmente perche io quel ''ricevi il rimborso jolly'' lo consideravo come ricezione di soldi, non come ricezione, per cosi dire, della casella da spuntare come la superquota nella schedina. Grazie mille!
-
@Freddie facendo due simulazioni il rimborso jolly di 50 euro, genera attualmente nella migliore delle ipotesi solo 5 euro di guadagno...vi risulta cosi anche a voi?
-
@mauri è normale considerando che non ci sono partite "serie"
-
@Davide ma se gioco i 5€ + 5€ e ricevo la super quota e il jolly rimborso, ma per qualche motivo non li suo, settimana prossima avanzo comunque alla settimana 3, giusto?
-
@jonny87 non ne siamo certi, per sicurezza consigliamo comunque di giocarli, anche con importo minore eventualmente (es: 10€)
-
ciao per sfruttare il jolly rimborso siamo obbligati ad aspettare la refertazione della quota maggiorata e delle 2 giocata da 5 euro o possiamo gia iniziare da oggi senza aspettare grazie
-
Ragazzi per sbaglio ho giocato 10€, posso giocarne un'altra da 5€ o ormai è andata?
-
Ciao @Davide io ho ricevuto 2 euro della promo tripla chance, come mi comporto?
Piazzo prima le due da 5e oppure prima il bonus da 2?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet