[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
ciao per sfruttare il jolly rimborso siamo obbligati ad aspettare la refertazione della quota maggiorata e delle 2 giocata da 5 euro o possiamo gia iniziare da oggi senza aspettare grazie
-
Ragazzi per sbaglio ho giocato 10€, posso giocarne un'altra da 5€ o ormai è andata?
-
Ciao @Davide io ho ricevuto 2 euro della promo tripla chance, come mi comporto?
Piazzo prima le due da 5e oppure prima il bonus da 2?
Grazie
-
@carl2112 verrà preso in automatico il bonus per prima, ma non importa, va bene lo stesso per la qualificante da 5€
-
"Per avere accesso alla terza settimana di bonus si dovrà ottenere il Rimborso Jolly (totale 10€ di giocate). Nel caso in cui verrà ottenuta la Super Quota e non il Rimborso Jolly, non si avrà accesso alla terza settimana di bonus, ma si avrà nuovamente la possibilità di ottenere il Rimborso Jolly."
https://promo.bwin.it/it/promo/pa/1080371/howitworks
Secondo quello che dicono è necessario ottenere questo rimborso jolly (quindi non giocarlo per forza) per procedere alla terza settimana
-
@DiDoWanderer puoi
-
Ma la tripla potenziata non influisce la rf jolly?
-
@doo no, sono due offerte che si attivano separatamente sulla propria schedina
-
@Davide scusa la domanda scema, poichè sono in attesa di ben due bonus di altrettante triple con inter-sassuolo, ha senso che io attenda per giocare questa, o il bonus non vale?
-
@agiaco è indifferente, se vuoi usare il bonus puoi attendere che venga dato, altrimenti ti qualifichi con saldo reale nel frattempo
-
@Davide no vabbè ormai attendo, dovrebbe essere domani sera spero, grazie
-
ciao per sfruttare il jolly rimborso siamo obbligati ad aspettare la refertazione della quota maggiorata e delle 2 giocata da 5 euro o possiamo gia iniziare da oggi senza aspettare grazie
-
@manulele74 se l'hai già ricevuta puoi già farla, non interferiscono tra loro
-
Vista la scarsità di partite in questa settimana (e di rendimenti) è possibile fare una sola multipla, invece che 2, impostando una rf20/5 con 25% di magg. lorda?
Verrebbero profitti simili alle simulazioni fatte con rf200/50 ma con responsabilità molto minori -
@jgreg96 no, devi fare 2 multiple distinte, una per la maggiorata e l'altra per la RF
-
il 5+5 puo' essere sulla stessa partita?
-
Ma a voi torna che una una scommessa su una 3 eventi maggiorata del 25% porta ad un gain poco meno di 3€?
-
@inter1908 sì perchè sono comunque quote bassissime (come l'importo)
-
@garvas si
-
@enzobascio89 diretto 10 oppure due da 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet