[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
Vista la scarsità di partite in questa settimana (e di rendimenti) è possibile fare una sola multipla, invece che 2, impostando una rf20/5 con 25% di magg. lorda?
Verrebbero profitti simili alle simulazioni fatte con rf200/50 ma con responsabilità molto minori -
@jgreg96 no, devi fare 2 multiple distinte, una per la maggiorata e l'altra per la RF
-
il 5+5 puo' essere sulla stessa partita?
-
Ma a voi torna che una una scommessa su una 3 eventi maggiorata del 25% porta ad un gain poco meno di 3€?
-
@inter1908 sì perchè sono comunque quote bassissime (come l'importo)
-
@garvas si
-
@enzobascio89 diretto 10 oppure due da 5?
-
@garvas 2 da 5
-
@enzobascio89 Io sono aarivato a 2.90 con una simulazione. Tu come arrivi a 5?
Mi dici come faccio a rendermi conto se mi hanno acrreditato la quota maggiorata? -
@enzobascio89 grazie!
-
@inter1908 io non ho simulato non avendomi ancora accreditato il token.. quando te lo accrediteranno lo vedrai tra le tue promozioni ed anche a destra nella sezione delle tue selezioni quando andrai a scommettere...da lì lo potrai selezionare e vedrai la quota del totalizzatore corretta con la maggiorazione
-
Ma la quota jolly a rimborso e subito disponibile o bisogna aspettare? A me sono state refertate le prime partite ma è arrivata solo la super quota
-
Ho giocato la multipla per la superquota. Tutto OK.
Ma la multipla del rimborso jolly al momento ho fatto una simulazione ed è venuto fuori un guadagno di 3-4€ a voi torna?
Però dovrei avere una disponibilità di circa 600-700 su betfair ... quasi quasi non vale la penaMa se non la gioco perdo la 3a settimana?
-
@Davide ho giocato 10 del bonus della maggiorata della scorsa settimana, per qualificarmi a questa ne devo fare due da 5 oppure ne basta solo una? visto che già ho giocato 10 ma era saldo bonus
-
Hai ordinato per RF?
Almeno la prima che inserisci in multipla deve avere RF alto. -
consigliate di giocare le qualificanti adesso o verso il fine settimana quando ci sono più partite?
-
@tiberi0 io le ho giocate su eventi che si chiudono stasera.
Poi valuto quando giocare la super quota e il rimborso. -
Io ho fatto delle simulazioni ma per quelle di 200e bisogna per forza inserire delle squadre completamente fuori dal comune (nazionali che giocano solo il 24 e 25).
Darebbe nell'occhio? -
Vabbè, gioco la qualificante di questa settimana (serie b Spagna visto che non c'era nessuna partita di campionato principale segnato nel dutcher) mi attivano i bonus ma se provo a giocarli mi rifiuta la puntata visto che a quanto pare mi hanno limitato a 2 euro. Boh
-
@YorukChri Vuoldire che ti hanno limitato il conto ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet