[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@Freddie ah ok perfetto, quindi una offerta si associa ad una multipla e l'altra alla successiva.
Perfetto grazie, attendo -
@Freddie ah ok... questo mi era sfuggito
-
scusate, ho ricevuto ora il bonus della prima settimana (perchè l'ultima partita che avevo nella multipla a quota maggiorata era l'Inter rinviata), quindi ho provveduto a giocare adesso i 5€ ricevuti di bonus (erano 5,35 ma posso giocare solo cifre intere) a quota minima 2.0 come da ultimo "step" della vostra guida [settimana 1].
Ora, volendo partecipare alla settimana 2, leggo nella guida: "Dovrai piazzare 5+5€ prematch su una o più partite, per un totale complessivo di almeno 10€, in un due schedine a quota minima di 2.00"
La domanda è: la scommessa che ho appena fatto, con saldo bonus e a quota 2,30 posso considerarla come prima delle due schedine da fare? o devo comunque farne due altre con saldo NON bonus? grazie in anticipo -
@marcodandi90 ti basta scommettere ulteriori 5 euro a quota 2 per completare il rollover di quel bonus e per qualificarti a questa settimana del Club Fedeltà, il bonus infatti è qualificante. La prossima volta arrotonda per eccesso altrimenti il bonus non risulta completato e alla scadenza perdi tutto
-
Sto per piazzare la multipla del token della superquota, ma mi sorge un dubbio, non è che va ad inficiare poi il calcolo dell'altra multipla per il rimborso jolly?
-
@Gava02 stessa cosa a me, ho giocato la potenziata. Domani faccio il rimborso
-
@tommys22 no, non interferiscono tra loro
-
@Davide Grazie mille, mi hai tolto un peso ahah
-
@Davide devo giocare prima il Token del rimborso oppure prima quello della SuperQuota? Non ho ben capito...
-
Ciao a tutti, stavo provando a fare sia dei punta-punta che dei punta e banca con il rimborso jolly 200/50 della multipla di questa settimana, ma le partite sono un po' una cacca e il guadagno pure.. sbaglio qualcosa o anche a voi sta facendo schifo?
-
@despotaaa purtroppo a causa delle pause per le nazionali ci sono generalmente meno eventi su cui scommettere, al massimo puoi provare ad attendere domani o comunque i prossimi giorni così che si avvicinino e sperare che i rating migliorino
-
@MezBar puoi farle nell'ordine che preferisci, essendo entrambe attivabili singolarmente tramite il loro apposito token
-
@Chomp96 grazie per la risposta. Entrambi i Token mi scadono il 26. Le multiple possono terminare anche oltre il 26?
Poi un'altra cosa: ho un altro Token sul basket. Anche quello non interferisce con gli altri due della promo Fedeltà, corretto? -
@MezBar basta piazzare le rispettive giocate con quei token entro la loro scadenza, le multiple possono poi concludersi anche dopo, anche quello non interferisce con le altre promozioni
-
Ragazzi domanda sui Rimborsi: vanno calcolati sui soldi che hai messo tu?
Mi sono arrivati 90 euro di Rimborso dal primo benvenuto. Ora se faccio la multipla RF 200/50, se la perdo il rimborso me lo calcolano sui 200 o su 200-90=110?
-
@Matcar per Ti consigliamo di non usarlo nella multipla, in quanto se ad esempio un suo evento venisse rinviato rischi che nel mentre il bonus usato scada, e tu lo vada a perdere, per cui usa il bonus a parte, e piazza la scommessa in rf con solo saldo reale
-
Scusate se chiedo ancora, ma ora sono alle prese con la scommessa del rimborso, seguendo la guida metto come prima partita una del RF alto e poi le altre due con rating alto. Però con qualsiasi combinazione di partite ho provato, nel caso in cui vincessi tutte e tre le scommesse finirei con un rating negativo di migliaia di euro, dove sbaglio?
-
@tommys22 stai sicuramente sbagliando qualcosa, puoi farci uno screen del multiodds con la multipla che hai settato?
-
@Chomp96 Mi sono appena accorto che avevo cancellato il contenuto della maggiorazione invece di mettere 0. Mettendo 0 è tornato tutto normale
-
Ho contattato il supporto bwin, mi hanno confermato che è necessario solo riceverli e non giocarli, allego uno screenshot:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet