[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
io non riesco a depositare i 200 euro necessari per fare la scommessa. è normale?
-
Ragazzi io questa promozione la capisco poco... ho giocato la qualificante settimana scorsa ed ho ricevuto la potenziata che l'ho utilizzata questa settimana, tuttavia vedo ancora questa tra le promo attive, nonostante la multipla l'abbia già persa tre giorni fa.
voi vedete il 2°Bonus?
-
@MAUDIT è il 1° bonus della seconda settimana (il 2° è il rimborso jolly)
-
@Michela sì ma come faccio ad avere ancora il primo bonus se l'ho completato settimana scorsa?
-
@Chomp96 se puoi servire, fortunatamente la scheda è scomparsa! Grazie
-
@MAUDIT è normale continuare a vedere la scheda della settimana 1, se comunque vedi anche quella della settimana 2
-
@Chomp96 no in realtà vedo solo quella della uno... Mi dice che devo utilizzare il token ma all'interno mi rimanda in una pagina che non ha nulla
-
Ragazzi chiedo aiuto perché non sto capendo più nulla. Allora quella jolly l ho persa ieri, quindi oggi mi dovevano dare il bonus giusto ?
Ne vedo uno , lo gioco ma era uno sul deposito.
Posso sapere dove vedere il bonus del jolly? Se vado nella cronologia non lo vedo -
Ciao ragazzi, io ho giocato oggi le qualificanti, per il rimborso Jolly c'è da fare una multipla con tutte le partite entro oggi? per la super quota invece nella guida non sembra esserci limite di tempo, è corretto? grazie
-
@Muso90 per entrambe sarebbe meglio farle terminare oggi visto che da domani la nuova settimana considererebbe tutte le giocate e rischieresti quindi di complicarla in caso di vincita
-
@Davide più che altro devo attendere che finiscano le partite qualificanti per avere i bonus giusto? E' dura fare una multipla di 3 selezioni tutte oggi dalle 18 se è così
-
@Muso90 sì esatto
-
@MAUDIT questa settimana c'erano 2 bonus: 1° bonus super quota, 2° bonus rimborso jolly, quindi non è quello della settimana scorsa, ma di questa settimana
-
È indifferente giocare prima il Rimborso Jolly e poi la SuperQuota? O devo seguire l'ordine della guida?
-
@MezBar è indifferente, sono 2 token separati
-
Ho giocato la superquota su una multipla di cui la seconda partita è stata posticipata. Devo procedere bancando la terza e poi aspettare che si disputi quella posticipata? O mi conviene non bancare l'ultima partita?
-
@orazio97 se è posticipata oltre le 72 ore, metti quota 1.00 lato punta e banca di quella rimandata, quindi banca la successiva
-
per mancanza di liquidità è possibile fare unRF 100/25 per il rimborso jolly?
-
@NIKI_0094 Certo , anche 20/5 se vuoi.
-
salve io ho giocato 5+5 e mi sono arrivati i 2 token, da qaunto ho capito anche se non li utilizzo sono qualificato peer la terza settimana giusto? o mi consigliate di puntare giusto 2 euro per essere sicuro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet