[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@Chomp96 no in realtà vedo solo quella della uno... Mi dice che devo utilizzare il token ma all'interno mi rimanda in una pagina che non ha nulla
-
Ragazzi chiedo aiuto perché non sto capendo più nulla. Allora quella jolly l ho persa ieri, quindi oggi mi dovevano dare il bonus giusto ?
Ne vedo uno , lo gioco ma era uno sul deposito.
Posso sapere dove vedere il bonus del jolly? Se vado nella cronologia non lo vedo -
Ciao ragazzi, io ho giocato oggi le qualificanti, per il rimborso Jolly c'è da fare una multipla con tutte le partite entro oggi? per la super quota invece nella guida non sembra esserci limite di tempo, è corretto? grazie
-
@Muso90 per entrambe sarebbe meglio farle terminare oggi visto che da domani la nuova settimana considererebbe tutte le giocate e rischieresti quindi di complicarla in caso di vincita
-
@Davide più che altro devo attendere che finiscano le partite qualificanti per avere i bonus giusto? E' dura fare una multipla di 3 selezioni tutte oggi dalle 18 se è così
-
@Muso90 sì esatto
-
@MAUDIT questa settimana c'erano 2 bonus: 1° bonus super quota, 2° bonus rimborso jolly, quindi non è quello della settimana scorsa, ma di questa settimana
-
È indifferente giocare prima il Rimborso Jolly e poi la SuperQuota? O devo seguire l'ordine della guida?
-
@MezBar è indifferente, sono 2 token separati
-
Ho giocato la superquota su una multipla di cui la seconda partita è stata posticipata. Devo procedere bancando la terza e poi aspettare che si disputi quella posticipata? O mi conviene non bancare l'ultima partita?
-
@orazio97 se è posticipata oltre le 72 ore, metti quota 1.00 lato punta e banca di quella rimandata, quindi banca la successiva
-
per mancanza di liquidità è possibile fare unRF 100/25 per il rimborso jolly?
-
@NIKI_0094 Certo , anche 20/5 se vuoi.
-
salve io ho giocato 5+5 e mi sono arrivati i 2 token, da qaunto ho capito anche se non li utilizzo sono qualificato peer la terza settimana giusto? o mi consigliate di puntare giusto 2 euro per essere sicuro?
-
@germer07 si, corretto, se vuoi puoi anche non giocarli, puoi anche evitare di fare le due giocate da 2€ se non vuoi
-
ma se non uso il rimborso (la super quota l'ho usata invece) accedo comunque alla terza settimana no?? perche non mi fa piazzare la multipla neanche a 2 euro
edit: risolto, l ho fatta in live
-
raga ho vinto la multipla su bwin posso prevelare senza problemi o comprometto qualcosa?
-
@tiberi0 per prelevare puoi farlo, ma generalmente facendolo su bwin potresti correre il rischio di essere limitato, magari se ti è necessario farlo non prelevare tutto ma lascia comunque del saldo sul conto
-
@Freddie si erano terminate mercoledì stesso per questo probabilmente l assistenza mi diceva che avevo il bonus che scadeva sabato alle 16 (i tre giorni a disposizione per giocarlo). Gia la prima settimana a loro non risultava che mi fossi iscritto e dopo le qualificanti della prima settimana mi ero nuovamente iscritto e mi avevano sbloccato il token della quota maggiorata. Per la seconda settimana purtroppo nulla..
-
Ho preso questo bonus da 2,05€.. come lo gioco su Bwin se accetta solo cifre tonde?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet