[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@MezBar in merito a cosa esattamente? quale sarebbe il problema?
-
@Davide la guida dice di fare due scommesse da 5€. Io ne ho fatta una da 20€ stanotte. Come devo comportarmi ora?
-
@MezBar devi farne un'altra da 5€. È necessario farne 2 di numero
-
@Davide posso farla anche superiore a 5€?
-
@MezBar sì
-
io sarei alla terza settimana di benvenuto.
preferisco andare avanti con questa perchè tra 3 settimane ci sarà un bonus più alto
ma.
se dovessi perdere la qualificante di 200 euro di questa settimana, oltre a quella da 10 euro che gioca stasera, potrei fare un'altra 200/50?
cioè potrei, fermo restando che sto stretto coi tempi, fare entrambe i bonus? -
@Duke-Long non sapevo quando dovesse arrivare il rimborso, grazie
-
Ho due domande:
- Come già citato da qualcuno, anch'io sto aspettando che mi rimborsino la multipla della prima settimana a causa del terzo evento rimandato, posso cominciare con la seconda senza problemi?
- Ho 2€ bonus derivanti dalla promozione "Tre partite, tre chance", come mi devo comportare con la qualificante di 5€ + 5€?
Grazie
-
@Repain98 Puoi usare saldo bonus come qualificante in questo caso.
Puoi iniziare a fare le due scommesse da 5. -
Salve a tutti. Dal momento che i rating sulla 200/50 non sembrano eccezionali (almeno per ora) mi chiedevo: è possibile prendere il bonus jolly ed eventualmente non giocarlo? Voglio dire, passerò lo stesso alla terza settimana?
-
@busyberto fai RF 20 5
-
@SmokingBianco giusto... Ok
-
@Davide perfetto Davide grazie, era la conferma che volevo
-
nella simulazione rf 200/50 mi esce -0.87 andrei comunqe in perdita
-
@thexesss Due messaggi sopra al tuo!
-
ah allora va bene 20/5
-
@Staff-NinjaBet Vorrei capire se solo io non riesco a usare l'oddsmatcher e il dutcher, è da stamane che sto cercando manualmente le partite per varie promo oltre che a questa. Le uniche partite "qualificazioni" che non portano rischio di limitazione sui programmi in questione non ci sono o ci sono in minima parte.
Grazie. -
@ledany Cosa intendi? Essendoci la pausa nazionali è difficile che ci sia qualcosa questa settimana.
-
No ci sono delle partite giocabili
-
@ledany https://www.diretta.it/ Puoi guardare qui e scriverle manualmente allora...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet