Sospensione temporanea conto gioco snai
-
Come da titolo, stamattina ho ricevuto la seguente email da snai:
Gentile Cliente,SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.
Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
• bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
• bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.Cordiali saluti.
SNAITECH
Fraud & Payments
[email protected]Subito dopo provo ad effettuare il login e:
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.In sostanza da quello che ho capito, mi hanno sospeso l'account temporaneamente per accettarsi che io abbia solo un conto gioco, come da regolamento.
La cosa che mi fa ridere è che io non ho mai creato più conti gioco, nè per snai, nè per nessun altro bookmaker.
Qualcuno ha avuto la mia stessa sorpresa?
-
@Anonymousbet da quello che so, a volte accade perché qualcuno si collega alla tua stessa rete internet con un altro utente. Ad esempio due amici che usano la linea di casa di uno dei due per collegarsi contemporaneamente.
Può essere successa una cosa del genere?
-
Purtroppo con Snai capita e basta.
Hanno da poco sospeso un mio caro amico che voleva emularmi. Telefono e scheda nuovi con 3 giorni di vita, mai fatto scommesse in vita sua.
Si è registrato,ha depositato e sbam -
@Costello
Alla benvenuto è normale, il problema è che ormai ci sospendono tutti i book anche se registrati da anni.
Ha iniziato william hill con sospensioni di massa mesi fa, poi snai e oggi lottomatica sta chiudendo il conto a tutti.
Sisal non ha sospeso, ma ha limitato tutti a ottobre/novembre quindi il conto è praticamente inutilizzabile.Questa lista diventerà tristemente sempre più lunga, e parliamo solo di book di spessore senza scomodare i minori
-
@rickz28 purtroppo hai ragione
-
@rickz28 di Lottomatica dove hai letto che stanno sospendendo i conti?
-
@MezBar a me lo hanno sospeso da un'ora, nonostante giochi con la stessa regolarità da anni e da ancora prima di conoscere MB
-
@MezBar
Hanno fatto una vera e propria strage, strano che in pochi sul forum ne parlino ma dalle testimonianze fuori (telegram, ecc) sono centinaia o forse migliaia di utenti mangiabonus bloccati -
@MarcoNinjaTM mai successo, a volte è capitato di accedere con due connessioni diverse ma non altro
-
@rickz28 brutta storia...
-
@bomberninja9293
No e non sembra essere rilevante il modo in cui giochi, hanno sparato nel mucchio -
@rickz28 strage solo su lottomatica o anche su altri book ?
-
@Barcollo
Oggi fortunatamente solo loro e qualche sospensione su snai, proprio tutti insieme no dai -
Ma lottomatica farà altri colpi anche nei prossimi giorni o si considera soddisfatta?
-
@scervini non si può sapere, a volte sono stragi secche, a volte vanno a ondate. Dipende dalle volte, dal book e dal caso
-
@scervini considera che stiamo ''scrivendo la storia'', non era mai successo prima con lottomatica, quindi chi lo sa
-
riprendo questa discussione. Qualcuno ha esperienza su cosa succede dopo i 180 giorni di blocco? Oppure qualcuno li ha contattati e ha risolto in maniera diversa?
-
Vorrei fare solo una considerazione... se ci sono moltissime persone che sono state bloccate o limitate senza aver fatto nulla( e non mi venite a dire che a chi non viola il regolamento dei book non succede nulla perché c è il forum pieno di esperienze) non vi viene in mente che lo devono fare, e lo fanno, random o per motivazioni differenti....
-
@rossanese li contatti e ti rimborsano il saldo, di solito tramite bonifico
-
@arciere la motivazione differente potrebbe essere tranquillamente scommettere sfruttando solo le promo (stile ninja per intendersi). Il che non è vietato, ma dal momento che hanno potere e facoltà di limitarti quando vogliono si può far poco a quanto mi pare di capire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet