Sospensione temporanea conto gioco snai
-
Come da titolo, stamattina ho ricevuto la seguente email da snai:
Gentile Cliente,SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.
Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
• bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
• bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).