[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport25' [25 - 28 Marzo]
-
Salve, ho provato a capire la guida per chi sta facendo anche la promo settimanale ma non ci ho capito molto. Ho già effettuato le 4 giocate settimanali e ho una posizione netta di 54, ora cosa dovrei fare?
La prima parte credo di aver capito che devo giocare 25, 25 e 25 per poi calcolare la posizione netta e sommaria a quella della settimanale.
Invece non capisco la parte del dividere la giocata del giovedì in due per la benvenuto settimanale. -
Le partite basta che finiscano prima di piazzare l'RF, non devono finire nel giorno stesso in cui le punto giusto?
-
Posso giocare stasera una partita live?
-
va bene anche live?
-
@Staff-NinjaBet Scusate ho letto tardi la promo... la partita del 25 deve finire per forza entro mezzanotte di oggi?
-
@Blondie15 dovrebbe finire entro la mezzanotte del 27 se non ho capito male io. l'importante è giocare una scommessa oggi, una il 26, una il 27 che terminano entro la mezzanotte del 27. spero di non sbagliare
-
Punto 3. Periodo 24 Dicembre?
-
Ho piazzato una scommessa questa mattina, che quindi rientra nel periodo 25-28 marzo ma è prima dell'uscita della promo, su un evento di domenica mattina.
la devo considerare nel calcolo della posizione netta? -
@Krasnodar27 sì, perchè l'hai piazzata nel periodo promozionale
-
ragazzi se scelgo un partita di domenica posso giocare 4 RF 25/5 sulla stessa partita e stesso esito corretto? (una al giorno ovviamente)
-
@Pux Nel senso che vuoi fare 4 scommesse che in singola sommano 25 sulla stessa partita? Si, ma stai attento che le quote possono cambiare
Perchè vuoi fare una 100/20 ?
-
@Duke-Long intendo dire che prendo la partita "rossi vs neri" che gioca domenica, da oggi a domenica gioco una rf 25/5 al giorno sempre sull'esito X. So che le quote variano ma preferisco quella oscillazione piuttosto che ritrovarmi con posizione netta assurda
-
@Duke-Long nell'arco dei 4 giorni comunue devi sempre giocare almeno 100 euro perchè come requisito hai i 25 al giorno. Solo che facendo come dico io giochi sicuramente 100 euro, nel modo della guida giochi o 100 o di più in base alla p. netta.
-
@Pux Non vedo perchè ti dovresti ritrovare con una PN assurda, assumi di giocare a quota (1.25 x 3) 25 euro, arrivi ad un +18.75, dunque + 19, più o meno dovrai fare una 86/20 che penso ti darà più profitto della 25/5 giornaliera
-
E' possibile giocare sulla stessa partita? Grazie
-
Le partite dei primi 3 giorni devono chiudersi entro il 27 o il 28??
-
@Luchinos entro il 27
-
@da2000it sì ma teoricamente se si conclude alle 14 del 28 e poi gioco la scommessa in RF dovrebbe andar bene comunque, corretto?
-
@Luchinos si, hai le partite del pomeriggio - sera del 28
-
Buongiorno, scusate se la gioco oggi con termine anche tipo domani ma comunque entro il 28 mi vale comunque come qualificante giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet