[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport25' [25 - 28 Marzo]
-
le tre scommesse da 25€ fatte in giorni diversi possono comunque essere sullo stesso evento?
-
Buongiorno,posso giocare anche più schedine su partite diverse?l'importante è che la somma giornaliera faccia 25 euro giusto?
-
miracolo dopo 3 mesi me lo hanno mandata anche a me,però avrei un dubbio siccome avevo fatto una scommessa di 40 euro fatta giorno prima ma conclusa nella giornata della promo andrà ad inficiare sul finale?comunque mi sono cautelata giocando comunque 25 euro grazie a chi risponde
-
@Iceman55 si
-
@maestro98 vale per la promo, ma dovresti comunque farle finire entro il 27 per poter calcolare la posizione netta e fare la rf del 28
-
@Marcobet92 giusto
-
@annaletta punto 3 della guida:
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si concludono durante)?
non considerarle
-
@Michela perfetto quindi una oggi che finisce domani e una domani che finisce domani credo sia ok
-
se ho perso il primo giorno non è più sfruttabile?
-
@maestro98 quella di ieri l'hai fatta?
-
@SpoonDog777 sì, ma riceverai solo 15€ di rimborso, come scritto all'inizio della guida
-
@da2000it sì, puoi farlo.
-
Salve, sto facendo anche la promo settimanale ma non mi è chiara la procedura. Ho già effettuato le 4 giocate settimanali e ho una posizione netta di 54, ora cosa dovrei fare per partecipare anche a questa (15€ x 2gg)?
La prima parte credo di aver capito che devo giocare 25 e 25 per poi calcolare la posizione netta e sommarla a quella della settimanale.
Invece non capisco la parte del dividere la giocata del giovedì in due per la benvenuto settimanale.
Potete aiutarmi? Grazie! -
@5h4k3r se hai già piazzato le 4 giocate della benvenuto ti basta seguire la guida dell'esclusiva normalmente, con l'unica differenza di aggiungere un +10 al rimborso, ovvero facendolo diventare di 30€
-
Come sempre si può giocare a quote basse (minori anche di 1,10) e sulla stessa partita?
Esempio: oggi gioco 25€ su una partita di domani a 1,05
domani gioco di nuovo 25€ sulla stessa partita e poi domenica concludo con la RF -
@Pasquale10 si, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 quindi gioco 25 oggi e 25 domani e poi gioco i 54 della settimanale? Dopodiché metto in rimborso 15 invece che 20 visto che ieri non ho giocato la prima da 25. Corretto?
-
@5h4k3r si, gioca 25 oggi e domani, il 28 piazzerai una rf 50+posizione netta/25, tenendo conto che ti trovi ad ora già ad un +4
-
@Michela esatto
-
Nel periodo di questa promozione possono essere fatti prelievi senza problemi vero? Non mi sembra di veder specificato il contrario nelle condizioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet