[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [25 - 28 Marzo]
-
@homer75 Ma magari era anche il caso di scriverlo sulla guida...
-
@homer75 Comunque posso fare che le conto vincenti e guadagnarci un po meno
-
@Mr-SeVeN questa promozione vale solo per le scommesse
-
@soffosnaf si, nel tuo caso dovrai considerarle come già vincenti nel calcolo della posizione netta e piazzare la scommessa in rf anche prima della loro conclusione
-
In caso di partita rinviata cosa bisogna fare? Io ho già giocato e bancato... devo rifare la giocata con un'altra partita che si gioca oggi? Oppure sisal ne tiene conto e me la considera valida?
-
@Paolo66 sì se l'hai fatta oggi, devi rifare la giocata, le partite rinviate non sono considerate. Se l'hai fatta nei giorni scorsi invece fai attenzione che dovrai calcolare una giornata in meno anche
-
@Davide Grazie. L'ho fatta oggi (quella conclusiva). Ok la rifaccio grazie
-
Quanto ci siete riusciti a ricavare a sto giro?
-
@aaa89 dai 7 ai 10€ li fai
-
@aaa89 quasi 12 euro, ma solo perchè ho avuto il c...o di sbagliare Spagna-Grecia il giorno 1 e mi si è abbattuta la PN, altrimenti sugli 8-9 euro dovresti farceli se non hai scommesso quote elevate le prime partire
-
Quindi ragazzi mi confermate che avendo perso tutte e 3 le scommesse finora, mi conviene non fare l'RF finale perchè tanto ricevo comunque 15 euro bonus per aver giocato 3 giorni?
-
Ciao ho scommesso tutti e tre i giorni, ho una posizione netta di - 14 € come imposto RF?? 54/20?
-
@Max71 67-14= 53/20 in RF
-
Grazie mille
-
Ciao a tutti, è possibile prelevare durante la promozione? Grazie in anticipo
-
@Gibilio si
-
@Gibilio sì puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 se invece devo unire anche la benvenuto?la benvenuto tiene conto del casinò o anche lei tiene conto solo delle scommesse?
-
@Mr-SeVeN entrambe solo le scommesse sportive
-
posso prelevare durante il periodo dell'offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet