[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [25 - 28 Marzo]
-
@Duke-Long sisal non si arrabbia con queste quote ?
-
@rexmind1 Sisal e Eurobet non si arrabbiano facilmente per queste giocate
-
@Alby46 yess
-
ho piazzato una scommessa oggi prima che arrivasse la promo, la considero?
-
@LEOMORAS se piazzata il 25.03 sì.
-
se puntassi sulla stessa partita di ieri qualcuno se ne avrebbe a male?
-
@agiaco no, puoi farlo tranquillamente
-
raga per sbaglio anzichè 20 ho scommeso 3 euro su sisal. Quindi ho scommesso altri 17 sullo stesso esito ovviamente, per rimediare. Va bene lo stesso giusto?
-
Scusate ragazzi, l'effettuare un prelievo durante il periodo promozionale influisce in qualche modo?
-
@Jraf96
@Freddie ha detto in [esclusiva] SISAL • rimborso 30% fino a 20€ 'SCOMMESSE 20' [25 - 28 Marzo]:@Jraf96 no, potrai farlo tranquillamente
-
buongiorno, solo per sicurezza io avevo scommesso 160 ieri e la scommessa è risultata perdente.
ora mi basta scommettere oggi domani e dopo domani 20 € e considerando la mia attuale PN a -160 potrei anche vincerne 3 da 20 a quota 2 ricevendo in ogni caso l'intero bonus vero?
-
@elpako90 sì esattamente
-
Domanda, io martedì scorso ho scommesso ho scommesso su una partita che giocava ieri sera e che è risultata vincente.
Come funziona? Avendo scommessa prima del periodo promozionale conta per la posizione netta?
E nel caso la posizione netta la calcolo semplicemente aggiungendo la vincita al deposito, giusto? -
@Alex1982789 non conta, perchè l'hai giocata martedì prima dell'inizio del periodo promozionale
-
@Del92 ok grazie mille!
Quindi valgono le regole generali:
Avendo io la promo del 30% fino a 20€ gioco 67€ e via come nulla fosse!
Grazie mille davvero! Gentilissimi -
-
Ciao a tutti!! Il saldo bonus va sottratto dalla posizione netta?
-
@homer75 il saldo bonus si comporta allo stesso modo del saldo reale, se quindi lo giochi va contato nel giocato per la posizione netta
-
e possibile prelevare durante i 3 giorni?
-
@vika94 si, è possibile farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet