[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@christianx se l'hai giocata dopo le 12.00 di oggi fai semplicemente vincita lorda. L'importo giocato essendo bonus non conta.
-
@freelife non ne sono sicuro, potrebbero refertarlo anche prima potenzialmente
-
@Davide Allora mi conviene usare tutti eventi a partire da venerdì, se trovo buoni rating. Grazie per la pazienza!
-
@Davide Per cui se la scommessa finale fosse vincente la mia posizione netta = Saldo finale
Mentre se la scommessa finale fosse perdente, la mia posizione netta=27.50 oppure =Saldo finale?
Un'ulteriore cosa, sulla guida ho letto che per la scommessa qualificante vi era quota minima 2.00
La mia 2 scommessa in questione denominata "scommessa finale" è a quota 1.78. Cambia qualcosa? Rientra comunque nei calcoli? -
Datemi una mano... ho partecipato alla settimana 2, la tripla da 20€ con maggiorazione della quota lorda è già chiusa (vinta su betfair). La tripla da 200€ è ancora aperta e l'ultima partita si gioca il 3 aprile. Posso ignorare questa tripla ancora in corso e procedere con la settimana 3? Poi cosa devo fare con l'eventuale bonus rimborso di 50€ relativo a questa tripla ancora aperta?
-
@christianx se non hai fatto altre giocate, il bonus perso non conta, quindi posizione netta = 0.
La qualificante deve essere a minimo 2.00 per attivare la settimana, ma comunque conta nei calcoli anche se a quote inferiori.
-
@bomberninja9293 se le giocate le hai fatte prima delle 12 di oggi, non contano, in nessun caso, per la settimana 3. Il bonus di 50€ quando lo riceverai? O lo hai già nel conto?
-
scusate una domanda: ho partecipato alla prima settimana tutto ok...la seconda settimana..ho fatto le 2 scommesse qualificanti, ma poi le maggiorazioni (per alcuni imprevisti) non li ho giocati e credo siano scaduti i token..in quanto nn li vedo;
ora per la terza settimana mi basta fare una semplice rf 200/50? -
@Davide esatto, le ho fatte settimana scorsa. Il bonus lo riceverò se dovessi perdere la terza partita, cioè dopo il 3 aprile
-
@angy83 contatta per sicurezza la loro assistenza per sapere se sei qualificato lo stesso alla settimana 3, in tal caso sì, basta fare l'RF 200/50
-
@Davide ah capito
-
@Davide mi ha detto che ne ho diritto anche se nn ho usato i bonus la scorsa settimana
-
@angy83 allora procedi pure
-
@Davide ok grazie
-
@Davide Scusami Davide , ti ringrazio per il lavoro che fai e per la pazienza che hai a "sopportarci" ma non riesco proprio a capire. Come fa a essere la mia posizone netta pari a 0 ?
Sono partito da saldo=0
Mi accreditano bonus->+5
Gioco PRIMA scommessa da 5 quota 5.50--> Saldo: 27.50(che risultano ancora limitati, perchè devo giocare il bonus x5)Gioco SECONDA scommessa da 20 (solo 20 perchè devo completare il rollover) a quota 1.78
Se vinco anche questa-->Saldo finale 44.10
Se perdo questa --> Saldo finale: 7.50Nel caso quindi vincessi la SECONDA scommessa-->Posizione netta=44.10?
Nel caso invece perdessi la SECONDA scommessa-->Poiszione netta=7.50?Tutte le scommesse sono state effettuate dopo le 12.00 e non sono in corso altre giocate
-
Ciao,
Ma la posizione derivata dalla qualificante va inserita nel calcolo della posizione netta? Sapete se il bonus sarà su multiple o su giocate singole?
-
@christianx se ti rimangono 7,50€ sarai a +7,50€, se arrivi a 44.10€ sarà +44,10€.
Sarebbe stata zero solo se avessi perso fin da subito tutto il bonus.
-
@jackddr in che senso? La scommessa da fare è una sola, se non fai altre giocate non ti serve calcolare la posizione netta. Hai letto la guida? C'è scritto anche come giocare il bonus
-
Mi sono accorto adesso di aver piazzato la scommessa di 200 euro alle ore 11.37.... Dite che non me la conteranno come valida?
-
@zahra-soleimani Purtroppo dall'assistenza mi hanno appena risposto che la scommessa che ho fatto alle 11.37 NON farà parte del calcolo per il rimborso. [censored] miseria, e adesso che faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet