[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
Ciao,
Ma la posizione derivata dalla qualificante va inserita nel calcolo della posizione netta? Sapete se il bonus sarà su multiple o su giocate singole?
-
@christianx se ti rimangono 7,50€ sarai a +7,50€, se arrivi a 44.10€ sarà +44,10€.
Sarebbe stata zero solo se avessi perso fin da subito tutto il bonus.
-
@jackddr in che senso? La scommessa da fare è una sola, se non fai altre giocate non ti serve calcolare la posizione netta. Hai letto la guida? C'è scritto anche come giocare il bonus
-
Mi sono accorto adesso di aver piazzato la scommessa di 200 euro alle ore 11.37.... Dite che non me la conteranno come valida?
-
@zahra-soleimani Purtroppo dall'assistenza mi hanno appena risposto che la scommessa che ho fatto alle 11.37 NON farà parte del calcolo per il rimborso. [censored] miseria, e adesso che faccio?
-
@Davide ho effettuato un rf 200/50 a quota 1.87.
Non avendo rispettato la quota minima della qualificante, l ho bancata come normale perche non avrei ricevuto il rimborso.
Posso ugualmente giocare ora un altra partita qualificante 200/50? -
@alucard devi attendere l'esito ormai prima di fare un'altra RF, e calcolare la posizione netta
-
@Davide Ho giocato la settimana 1 e solo il primo bonus della settimana 2, non ho giocato la multipla RF. Posso procedere con la settimana 3 senza problemi?
Nella sezione Bonus mi risulta attivo "Club Fedeltà - 3° bonus: Rimborso" -
@Profano sì procedi pure
-
Scusate, però nella sezione "Come funziona" delle "Mie offerte" per quanto riguarda questa promozione viene detto che il periodo inizia alle ore 10:00 del 29 marzo. Io ho fatto la scommessa alle 11:37, quindi teoricamente giusta, mentre nella sezione principale è scritto che il periodo inizia alle 12:00. Chi avrà ragione? In assistenza mi hanno detto che la mia scommessa delle 11:37 non è valida, ma magari (spero) si sbagliano. Voi come la vedete questa cosa, anche per esperienze passate?
-
ciao ragazzi io dalla settimana precedente ho il bonus 50 euro per il rimborso della benvenuto, lo posso usare per la RF di questa terza settimana ? in tal caso devo inserire nell'importo puntata sempre 200 o 250 visto che fa riferimento alle perdite nette ?
-
Buonasera.Chiedo scusa,la domanda e' stata gia' fatta ma non ho trovato la risposta:si puo' usare il dutcher piuttosto che l'oddsmatcher?Grazie.
-
@agiaco ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@Freddie allora considerato che la partita che ho scommesso è domani sera, che ne dici se lascio in RF e domani sera controllo se mi arriva il rimborso?
Non so quale sia il rischio minore alla fineIn teoria domani sera alla refertazione dell evento dovresti vedere se te L ha completata è corretto?
-
@Freddie ma se la scommessa la vinco e quindi non ottengo il rimborso avrò cmq completato la terza settimana di promozione e potrò quindi accedere alla quarta?
-
@zahra-soleimani Anche io ho chiesto al supporto e ho ricevuto la stessa risposta. Scomessa piazzata alla 11.30, non valida per la terza settimana della promo.
Per il momento io ho coperto la differenza bancando di nuovo, domani vedo che succede su bwin. Certo che è una bella fregatura, l'offerta era già pubblicata.
-
@zio111 Sì, bella fregatura. E, come ripeto, si contraddicono negli orari pubblicati. Spero non facciano i puntigliosi e accettino anche le nostre puntate. Certo, la mia si chiude venerdì e quindi ho tempo per rimuginare sul da farsi.
-
Ma nei T&C di Bwin la RF200/50 non è necessario giocarla a quota min 2. O sbaglio qualcosa?
-
@GIO991 ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
ciao ragazzi io dalla settimana precedente ho il bonus 50 euro per il rimborso della benvenuto, lo posso usare per la RF di questa terza settimana ? in tal caso devo inserire nell'importo puntata sempre 200 o 250 visto che fa riferimento alle perdite nette ?
seguo
-
Buonasera, io avevo fatto le qualificanti per la settimana 2, ma alla fine non le avevo giocate. Mi esce comunque questo, posso fare la settimana 3?
Grazie.
-
ragazzi io che ho il bonus di 50 euro che scade alle 3 di notte di domani che faccio?? se piazzo la scommessa su partite che si concludono oltre la scadenza che succede?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet