[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@Davide scusami, ho da poco fatto la RF 200/50. Non dovevo attivare nulla, vero? Bastava fare la scommessa e basta?
-
@MezBar esatto
-
@Davide mi ha confermato quello che hai detto tu (sto scemo, prima una cosa poi un'altra) però io adesso ho fatto una rf200/50 ma avevo una vincita da una quota 1.91 di ieri (avevo scommesso anche lì 200). Che faccio?
-
essendo limitato, per qualificarmi per questa settimana mi basta fare una multipla da 2€? o posso anche non giocarla? posso usare anche 2€ bonus?
-
@Freddie Io farei 235 o meglio ancora 240. Un 234 mi puzza di scommessa strana ! ^_^
-
sbaglio o per questa bet non c'è quota minima?
avrei trovato una bet conveniente senza fare RF con quota bwin a 1.40
i T&C non citano quota minima se non per il rigioco bonus -
@theluka90 per qualificarti ogni settimana, i T&C generali dicono di giocare almeno 10€ a quota minima di 2.00.
-
@pbetting devi fare 5 giocate (vanno bene sia singole che multiple) da 2€ a quota minima 2.
Se non ti qualifichi, non potrai accedere al bonus della 4° settimana nè al bonus finale -
@Michela dunque non è necessario dopo aver fatto le 5 giocate fare anche una multipla?
-
@marcodandi90 quelli sono capaci di mandarti l'interpol a casa per aver scommesso su Marocco-Burundi
-
purtroppo a causa di una dimenticanza ho giocato una partita a quota 1.40, questa settimana. La partita gioca sta sera. Nel caso vincesse va contata ai fini del calcolo della rf?
-
@Mikimix sì, dovrai contarla se vincente nel calcolo della posizione netta
-
@Davide e se perdente la conto allo stesso modo, vero?
-
@Mikimix mi spiego meglio, se perdente tolgo l'importo puntato dalla posizione netta.
-
@Mikimix sì esatto
-
@pbetting se sei alla terza settimana no, non ci sono multiple da fare: ti consiglio di leggere la guida
-
Sbaglio o la settimana scorsa per la 200/50 prima di piazzare la scommessa c'era una casella da spuntare per attivare il rimborso? Questa volta non c'era nulla
-
@stefanopo09 perchè si tratta di due bonus differenti come funzionamento, è normale.
-
@Freddie Buonasera, io avevo fatto le qualificanti per la settimana 2, ma alla fine non le avevo giocate. Mi esce comunque questo, posso fare la settimana 3?
Grazie.
-
@siri__ sì, se esce il banner puoi procedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet