[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@siri__ sì, se esce il banner puoi procedere
-
Ciao ragazzi, non per essere ripetitivo dato che sembra abbiate gia risposto prima, ma giusto per avere ulteriore conferma: ho fatto la qualificante della settimana 2 ricevendo super quota e rimborso. Ho sfruttato il rimborso mentre la quita maggiorata e scaduta e non l ho quindi utilizzata. Ho comunque diritto ad aderire alla terza settimana e ricevere il bonus rimborso sulle perdite di questa settimana?
Grazie 1000 -
@buttman85 sì era sufficiente riceverli
-
Amici, io alla seconda settimana ho fatto solo metà promo, ovvero ho giocato 5€+5€ a quota minima di 2.00 per ricevere un rimborso del 25% su multipla di 3 eventi, ma non ho usato la quota potenziata come quella alla settimana 1, come debbo procedere? Gralle mizie!!
-
@Quixetecoatl se vedi il banner della terza settimana tra le tue promozioni, procedi comunque per questa settimana 3
-
@Freddie thanks!
-
le live valgono vero?
-
Domanda. io ho puntato 100 € perché non avevo abbastanza fondi ( quindi il bonus presumo sarà di 25 )se vinco su Bwin e gioco altri 100 euro sull'oddsmatcher dovrei rimettere gli stessi parametri? sono un po in confusione. spero si capisca la domanda. grazie
-
@Enry85 per evitare casini dovresti giocare sullo sesso esito della stessa partita o rischi di sballare
-
domanda: non devo ricevere rimborso perchè ho vinto la scommessa.
Poichè ho il dubbio che valga o meno, avendo giocato prima delle 12, come posso sapere se è stata considerata ai fini della promo, visto che comunque il rimborso non mi deve arrivare? -
@agiaco mi è impossibile per via che non ho abbastanza fondi e devo aspettare che la partita finisca. quindi se rischio di sballare i calcoli meglio se termino a 100€. se si la settimana verrà considerata giocata per poter iniziare la settimana prossima la 4a fase?
-
@Enry85 si il minimo è 10 euro quindi viene considerata.
Io per dire ho potuto giocare solo 70 -
@agiaco secondo me ti conviene fare una scommessa da 10€ rispettando la quota minima, almeno non rischi di perdere l'ultima settimana di promo
-
Ragazzi, ho avuto una grande vincita su Bwin vincendo la RF. Rischio una limitazione? La vincita è tra i 1500€ e i 2000€ purtroppo...
-
Domanda da un milione di dollari... ho giocato il rimborso da 50€ lunedì alle 7:30
Del mattino a quota 3,5... purtroppo ho vinto su bwin... adesso mi tocca fare una ed 350/50... oppure posso procedere serenamente con una 200/50 avendo scommesso prima delle 12!?! -
@MezBar sicuramente non è un book buono :|
-
@SmokingBianco posso già aspettarmi il peggio? Non era una partita da terzo mondo, ma una delle nazionali europee. Inoltre cercherò di non prelevarli questa settimana. Credi che questo possa essere d'aiuto, oppure sono segnato?
-
@MezBar quello sicuramente aiuta
-
Salve scusate la domanda oggi ho piazzato la rf 200/50 e l'ho vinta su bwin adesso come mi devo. Comportare la missione è raggiunta per la settimana 3?grazie
-
@mimmolag sì, per questa settimana hai finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet