[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
Mi è possibile giocare anche una 162/40,5 giusto? Se a rating migliore non essendoci liquidità
-
@maestro98 sì puoi giocare di meno con meno rimborso in propozione
-
Ho effettuato la RF 200/50 ed ho vinto su Bwin. Posso prelevare oppure ho qualche limitazione in merito?
-
@19DANY98 puoi prelevare senza problemi
-
@Davide Ti ringrazio!
-
io ho vinto la scommessa con i 50€ di rimborso Jolly della settimana 2. In quanto bonus, devo considerare la vincita lorda o la vincita netta nel calcolo della PN?
Grazie! -
@Nainggolan devi calcolare la vincita lorda se l'hai giocato questa settimana
-
E nulla via, Maremma impestata ladra continuo a vincere scommesse.
-
In caso di vincita di rf si può considerare conclusa la 3 settimana?
-
salva ragazzi facendo le scommesse settimanali della promozione ho vinto sia la multipla la settimana scorsa sia RF di questa settimana, a parte la strada verso la limitazione che si avvicina haahhaa, consigliate di non prelevare aspettando la fine della promo di pasqua?
-
@tiberi0 se non prelevi è meglio, se proprio devi prelevare almeno non svuotare il conto
-
@zahra-soleimani ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
Richiedo ancora, sperando di avere da voi conforto, se secondo voi una scommessa piazzata lunedì alle 11:37 (con partita che si gioca venerdì alle 13:30) concorrerà a questa promozione. Nel caso in cui non concorresse ormai non posso farci nulla, visto che ho già bancato e la quota di bancata è scesa adesso di brutto non consentendomi più di annullarla. Sempre nel caso non venga considerata, mi consigliate comunque di giocare qualcosa questa settimana per riuscire a mantenere viva questa promozione?
Ciao,ti è stata ritenuta valida la giocata ai fini della promo? Grazie
-
@palvit si, per te la settimana 3 sarà conclusa
-
Scusate, sono alla 3a settimana della promozione fedeltà, se salto questa settimana (non ho 200 € come liquidità su bwin), posso riprendere sempre questa promozione settimana prossima?
-
l'eventuale rimborso arriva velocemente? Pensavo di giocare la RF su una partita di oggi e l'eventuale rimborso su una partita di domani così non intacco la settimana prossima
-
@Lovebyte sì potrai farlo ma ti suggeriamo di fare un punta-banca di 10 euro a quota minima 2 per qualificarti a questa settimana 3 così la prossima potrai sfruttare la settimana 4 e il bonus finali, è più profittevole.
-
@junk93 la prossima settimana non prevede rimborso quindi nessun problema di questo tipo
-
@Freddie ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@Lovebyte sì potrai farlo ma ti suggeriamo di fare un punta-banca di 10 euro a quota minima 2 per qualificarti a questa settimana 3 così la prossima potrai sfruttare la settimana 4 e il bonus finali, è più profittevole.
Ah pensavo che la quarta settimana potevo farla ancora dopo, non posso?
-
@Lovebyte no se questa settimana salti la 3a e la fai settimana prossima perdi il diritto alla 4a.
-
Ok allora eseguo, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet