[29 - 30 Marzo] Sisal • Isola di Pasqua - Ricarica + Scommetti con Tipster e ricevi Sisal Points
-
@Davide grazie Da!
-
@Davide ho risolto reinstallando l'App
-
Quindi potrei scommettere 3€, poi altri 3€ e infine 4€?
-
come ad altri anche io quando tento di aderire rimanda continuamente al login, anche cambiando browser... come si può risolvere??
-
Un prelievo fatto ieri (29/03) influisce su questa promo?
-
@Andre10 ha detto in [29 - 30 Marzo] Sisal • Isola di Pasqua - Ricarica + Scommetti con Tipster e ricevi Sisal Points:
Un prelievo fatto ieri (29/03) influisce su questa promo?
ho lo stesso problema ho fatto il prelievo ieri, però non c'era ancora la promozione, solo che dice che se si è prelevato dal 29 non ho diritto.
Nel caso fosse così, posso saltare una tappa e fare le altre? Oppure avendo prelevato il 29, sono escluso da tutta la promozione? -
@dennis13 potrai fare le altre, perdi solo questa tappa
-
Sono riuscito a scommettere su 3 partite, che però cominceranno tra poco, entro un'ora, e siccome Tipster non funziona perchè dice "servizio al momento non disponibile", volevo chiedere: si potranno condividere anche partite a caso, magari domani, su cui non si è scommesso?
-
@rexmind1 ha detto in [29 - 30 Marzo] Sisal • Isola di Pasqua - Ricarica + Scommetti con Tipster e ricevi Sisal Points:
Scusate ma è normale che non mi fa inserire il nickname nel tipstar? Mi dice errore riprovare più tardi. Cosa posso fare ?
Anche a me dà errore.
-
@ream
esatto, anche a me non funziona.
e nemmeno la chat
e in questi giorni mi hanno tempestato di mail con servizi migliorati e menate varie. fanno le promo e poi appena aderiscono tre persone di troppo crasha tutto....bah -
ma la condivisione su tipster puo avvenire anche domani? o tutto entro stasera (ricarica, giocate e condivisione)
-
ho ricaricato prima di attivare la promo, va bene lo stesso?
-
@elpako90 stasera, da domani ci sarà un'altra promo
-
@simone97 sì va bene, c'è scritto anche nei t&c della promo
-
Io ho caricato e giocato le 3 scommesse pubblicate su tipster ma non mi hanno conteggiato nessuna missione completata..
-
@Nicola02 leggi le ultime righe della guida.
-
@Nicola02 ci vuole tempo, potrebbero passare anche un paio di giorni
-
Grazie e scusate non avevo letto le faq xD
-
c'è modo di verificare se le ho condivise correttamente su tipster? io clicco condividi ma mi riporta alla home di tipster e non capisco
-
ieri notte ho attivato la promo e ricaricato con codice, quello che non ho capito posso giocare oggi i 10 o dovevo farlo entro ieri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet