[29 - 30 Marzo] Sisal • Isola di Pasqua - Ricarica + Scommetti con Tipster e ricevi Sisal Points
-
ma quando è uscita sta promo? ieri? perché altrimenti io che ho prelevato il 29 e mettono la promo il 30 dicendo che parte dal 29 mi pare ingannevole eheh..
-
@superpisu sì è uscita ieri
-
@Freddie a ecco... quindi io questa giornata la salto in toto giusto?
-
ma la roba da fare con tipster è sull'app scommesse di sisal?
-
@superpisu al massimo puoi fare quella dove bisogna scommettere 10€ e condividere 3 giocate per ricevere 500 punti, ma da sola non è molto conveniente
-
@21Biella4L sì esatto
-
@Freddie ha detto in [29 - 30 Marzo] Sisal • Isola di Pasqua - Ricarica + Scommetti con Tipster e ricevi Sisal Points:
@21Biella4L sì esatto
sapresti dirmi anche se posso condividere una schedina in corso fatta precedentemente a questa promo di sisal di pasqua?
-
@21Biella4L sì va bene
-
@Riffong94 stesso problema
-
@Freddie thanks
-
@Riffong94 @occhiopigro lo faceva anche a me, ho cancellato i cookies e poi è andato
-
scusate non ho capito se posso fare n°3 scommesse identiche (stesso prono) con totale di 10 euro o devono essere tre promo diverse
-
@evilfantasy consigliamo di farle diverse per non dare nell'occhio, ma niente vieta di farle uguali
-
Avendo paypal in standby forzato, mi sapete spiegare come funziona la ricarica in punto vendita? basta chiedere una ricarica sisal da 25 e mi rilasciano un pin?
-
Buongiorno, ho ricaricato con codice PASQUA-2021 prima di cliccare su prima tappa, è valido ugualmente?
-
@Davide scusami, ho 4 scommesse già aperte su Sisal, 3 fatte il 28/03 ed 1 fatta il 29/03. Posso condividere 3 di queste o devono essere fatte nel periodo promozionale e terminare all'interno di esso?
-
@Riccardo742 sì è valido lo stesso
-
@MezBar non lo specificano, per sicurezza le farei del periodo in corso però
-
@Davide ok, allora ne farò altre 3. Devono terminare entro oggi, o non è necessario?
-
@MezBar non è necessario, basta che terminano entro il 5 aprile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet