[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 15€ 'Sport80' [01 - 04 aprile]
-
@Michela ho controllato ora avevo giocato un match di tennis stamattina prima che uscisse la promo ed è perdente, la posizione netta va considerata solo in caso di vincita o devo calcolarla in negativo dato che è giocat comunque oggi?
-
@thexesss rientra nel periodo, quindi va calcolata...come scritto nella guida
-
@Michela bene ottimo alora converrà farla, grazie
-
io ho sempre la benvenuto e devo fare la RF 50/10. per combinarle quanto devo puntare?
-
@Fanauts rf 80/25
-
Mi sembra di capire che questa promo è retroattiva... ho perso 20 euro di una partita disputata stanotte... quindi posso aderire adesso e fare una RF 60/15... confermate?
-
@vitellone sì è così
-
@vitellone se avevi piazzato la scommessa dopo mezzanotte sì
-
avevo piazzato la giocata prima di mezzanotte ma la partita si è giocata il 1 aprile... quindi non varrebbe così
-
@vitellone no, se l'hai piazzata prima non rientra nella promo
-
nel caso per sfruttare la promo di pasqua di oggi, basta piazzare una scommessa da 20€ che si conclude dopo il 04/04 cosi si può fare l'RF anche per l'eventuale promozione di domani e non inficiare sulla PN della promozione
-
Scusate, io sto cercando di fare una RF 80/15 a quota 5 per sfruttare anche la promo di Pasqua, ma non trovo liquidità con RF decenti; è possibile dividerla in due scommesse?
-
@planetcappe no, non si possono dividere le rf.
-
@planetcappe Ho fatto ieri notte un paio di simulazioni... con 80€ a quota 5 la bancata/contropuntata mi è troppo alta, probabilmente farò 2 scommesse separate, dove quella a quota 5 cada oltre il periodo della promozione sport
-
@Steve77 perciò facendola tipo oggi su una partita dal 5 in poi vale per la promo dello speciale pasqua? siamo certi che non debbano concludersi entro il periodo della promo??
-
Amici, ieri si diceva di aspettare oggi a fare questa RF per metteri dentro anche un'altra promo di zia Sisal... ebbene codesta promo è arrivata? Se sì, sapete dirmi qual è? Altrimenti procedo con la RF. Gralle mizie!
EDIT: subito dopo aver scritto, ho letto un messaggio di poco fa di un amico Ninja -
Altra domanda: la promo di Pasqua di oggi della giocata da 20 euro posso farla anche se non ho sfruttato quelle dei giorni scorsi?
-
@Quixetecoatl sì puoi farla lo stesso, è indipendente dalle altre
-
@Steve77 dico la verità, aspettando ho trovato qualcosa di decente, mi pare 28% di RF
-
Le scommesse fatte in live vanno tenute in considerazione nella posizione netta giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet