[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
Indicativamente quanto tempo ci mettono ad accreditarlo dopo aver chiesto in chat? Giusto per capire se hanno inoltrato davvero la richiesta oppure no
-
@tommys22 dovrebbe richiedere massimo 24 ore.
-
@tommys22 Io li ho chiamati e me lo hanno attivato all'istante
-
@Freddie Perfetto, allora attendo. @andalucio Io li ho contattati via chat e mi ha detto che inoltrava la richiesta al reparto incaricato.
-
@tommys22 anche a me, appena si è chiusa la chat ho trovato il bonus nelle promozioni
-
@zio111 Per capire, hai contattato via chat o al telefono?
-
@FaccioSoldi Io mi trovo nella stessa identica situazione, ma non ho ancora rigiocato una seconda volta il bonus di 50 €. Per caso la partita relativa alla seconda scommessa ti è stata refertata? Ora te lo trovi correttamente nel saldo prelevabile? Ti ringrazio
-
@agiaco al telefono o chat?
Io sono riuscito a parlare al telefono ma mi ha detto che faceva segnalazione e che arrivavano entrambi entro 24h -
Il bonus dei 50€ per il versamento avviene dopo la refertazione della scommessa con l'ultimo bonus o sono contemporanei? In chat ho richiesto il bonus dei 100 euro e me l'hanno dato, ma non ho ancora chiesto quello sul deposito
-
@kubi11 avresti dovuto chiedere anche quello sul deposito, ora ti tocca richiamare...
-
Continuano a non conteggiarmi partite a random. Stanno mettendo a dura prova la mia pazienza. Nel frattempo continuo a giocarne altre e guadagnare sempre meno
-
Ma il bonus da 50€ sul deposito va richiesto in chat?
-
@Dalfi91 a me nel saldo vincolato non mostra più il bonus ma solo il versamento non ancora puntato. nella sezione delle mie offerte invece mi dice che non ho ancora puntato i 50 euro e mi dà 0%, devo considerare la scommessa conteggiata o no secondo voi?
-
@giunglo21 aspetta qualche minuto.
-
è passata qualche ora
-
però nel saldo limitato non ci sono più i 50 euro limitati del bonus , dovrei contattarli ,giocare un'altra partita o magari è conteggiata come giocata ed è un errore nella sezione dei bonus? boh
-
Allora se può essere utile a qualcuno, io ho appena parlato al telefono con Bwin, ho chiesto del bonus e mi hanno detto che hanno mandato una segnalazione e se effettivamente ho diritto al bonus me lo accreditano entro domani mattina.
Io le 4 settimane le ho completate tutte correttamente, l'unica cosa che mi viene in mente è che il bonus doveva essere accreditato Lunedi scorso, non vorrei che essendo passata una settimana siamo fuori dal temine promozionale, qualcuno lo ha ricevuto oggi? -
@LeLLoO Era arrivata comunicazione proprio da Bwin che questo bonus era posticipato a questa settimana quindi non siamo in ritardo. Da quanto ho letto in tanti oggi hanno contattato l'assistenza e ricevuto il bonus istantaneamente. Io sono uno di quelli a cui non hanno ancora mandato nulla nonostante abbia già chiesto in chat ci tocca aspettare domani e vedere se arriva o no
-
@LeLLoO sì
-
@giunglo21 la scommessa l'hai vinta o persa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet