[5 - 11 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 300€ e ricevi 100€ bonus [Settimana 4]
-
@Freskine1 è scritto nella guida:
Per poter partecipare alla promozione di questa settimana devi aver completato la precedente, se così non fosse puoi iniziare seguendo la guida della Settimana 3 (se non hai completato la Settimana 3 dovrai partire dalla Settimana 2, o ancora dalla 1 se non l’avessi ancora fatta). -
@Davide se mi trovo questo significa che sono considerato partecipante?
-
@agiaco direi proprio di si
-
@agiaco sì., c'è scritto chiaramente 4° bonus
-
@Mr-Blonde ora vediamo quante decine di scommesse devo fare per arrivare a 300 euri....
-
@agiaco facci sapere
-
@Michela Grazie, però come funziona ? Devo aspettare che mi arrivi il primo bonus , poi il secondo etc .. oppure posso farle tutte di seguito?
-
@Freskine1 immagino arrivi un unico bonus alla fine
-
@Freskine1 si parla di settimane, adesso siamo nell'ultima, quindi se non ne hai sfruttata nessuna al max puoi ancora fare la prima che per te partirà oggi e durerà fino a domenica
-
scusate non mi è chiaro questo passaggio.. sono stato limitato alla benvenuto a 2€, dunque non ho sfruttato nessuna promo fino adesso. Da quello che leggo posso sfruttare quella di questa settimana, facendo 150 scommesse da 2€ per il bonus massimo.
Però ho anche letto che il bonus che riceverò non è quello di questa settimana ma quello della terza?? Scusate mi potete chiarire meglio?
-
@Mr-Blonde gaurda, per non dare pretesti a nessuno per ora ho piazzato con successo 50€ sulla bundesliga.
Quindi ritengo sia fattibile con uno sbattimento contenuto -
Quindi se ho capito bene, se aderisco oggi alla promo club fedeltà, posso fare solo il bonus della settimana 1 e poi dalla prossima settimana non posso fare più nulla perché è finita l’offerta, giusto?
-
@fedebbat esatto
-
@rossbetting9 leggi il messaggio sopra al tuo!
-
@agiaco grazie mille
-
@Staff-NinjaBet il contato si aggiorna come al solito a scommesse refertate?
-
@rossbetting9 se non hai sfruttato mai questa promo devi cominciare dalla prima settimana e potrai fare solo quella
-
@germer07 eh ma essendo limitato a 2 euro mi sa mi dovrò attaccare al c
-
@Alby46 sì, su bwin contano sempre e solo le scommesse già refertate
-
@rossbetting9 senti, io fossi in te la farei, no dico arrivare a fare 150 scommesse ma un traguardo intermedio lo raggiungerei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet