[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool [5 - 6 Aprile]
-
@mauri grazie mille! infatti ho guardato quelle, che però andavano in conflitto con la puntata prematch, ma sempre in area goal ho trovato quella giusta, porto a casa un bel profit, ma soprattutto esperienza che è forse la cosa più importante in questo "sport"
-
@reallyninja piuttosto rinuncia ad 1€ ma io in 3 anni non ho mai giocato nemmeno lo stesso mercato della prematch, e toccando tutti i ferri del mondo ho sempre ricevuto 50€
-
attendiamo il "È ARRIVATO IL BONUS?"
-
@daniele1926 no
-
@Duke-Long Beh 50 è veramente bassa, 65-70 magari.
-
Bonus arrivato, nessuno l'ha scritto
-
Domanda banale, ma purtroppo non ricordo: il bonus viene preso in automatico appena giochi, giusto?
-
@reallyninja yes
-
è arrivato a tutti il bonus?
-
a me è arrivato!
-
ragazzi vi è arrivato il bonus? a me non ancora
-
@mbwashere sì il bonus è stato accreditato, lo trovi in Archivio > Offerte.
-
scusate che chiedo qua:
ho ricevuto i 25 euro come bonus perchè ho perso la partita live.
ma.
ho giocato 12 euro in partite "live", quote tra 1.8 e 2 ma il mio bonus non è arrivato a 13 come mi aspettavo, ma è ancora a 21.40 (2 vinte e 2 perse)
avevo capito che non aveva quota il bonus. o forse giocare in LIVE non è uguale? -
@anghelito il bonus viene rilasciato una volta che avrai giocato in tutto 25€ e a partite refertate. Se giochi di meno le vincite rimangono bonus fino ad allora
-
@Davide ah ma pensa te.. già mi stavo arrabbiando
-
@Staff-NinjaBet Piccolo lapsus: posso giocare il bonus + saldo reale con un'unica scommessa di importo superiore al bonus?
-
@ninjagu sì certo
-
@Davide Grazie
-
Salve a tutti, credo di aver fatto una cavolata: per rigiocare il bonus, ho scommesso e contropuntato per errore su una partita che si giocherà a giugno (ho letto male la data e ho visto 11 aprile invece che 11 giugno..da qui si capisce la mia poca dimestichezza con il mondo del calcio ). Chiedo, mi creerà problemi questa cosa? Grazie a chi vorrà rispondermi
-
@Gibilio No il bonus non ha scadenza una volta utilizzato, stai tranquillo. L'unica pecca è che avrai i soldi utilizzati per bancare fermi per dei mesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet