[esclusiva] SNAI -
-
@Davide grazie!
EDIT: Il bonus viene indicato come "Tutti i giochi", quindi posso giocarlo anche al casinò live, corretto?
-
@Dalfi91 se lo vedi con definizione tutti i giochi, e non essendo specificato nulla nella mail ricevuta, si, puoi giocarlo volendo anche al casinò live
-
tutti i giochi esclude le scommesse sportive?
-
@frittura sono incluse le scommesse sportive.
-
fatta ieri con scommessa sportiva e bancata,il in caso di vincita il saldo diventa subito prelevabile
-
Ciao, ho ricevuto un bonus simile, di 15 euro. Posso giocarlo in punta e banca a qualunque quota? Grazie e ciao
-
@VITOBE penso che sia lo stesso che ho ricevuto io. Lo puoi giocare a qualsiasi quota
-
@massaro2 grazie!
-
Amici ho ricevuto da Snai una esclusiva simile: bonus GOLD del 30% fino a 30 euro sulla prima ricarica. Il bonus ha rollover 3x, quota minima 1.50 e scadenza 15 giorni. Quindi deposito 100 e ricevo 30 di bonus. Se poi faccio un punta-punta da 130 euro per rendere prelevabile anche il deposito, così assolvo già al rollover, giusto?
-
@quixetecoatl ti consigliamo di giocare singolarmente il saldo bonus, solo questo conta per il rollover, in quanto va attivato nella schedina.
-
Grazie amico, quindi attivo il bonus, gioco 30 a rating alto e quota > 1.50, e sfruttando l'eventuale rollover per rendere prelevabile il deposito di 100 neuro.
-
@quixetecoatl il rollover come già detto si completa solo con il saldo bonus gold. Non c'è possibilità di usarlo per pulire il deposito, dovrai giocare il deposito a parte per pulirlo.
-
Ora mi è chiarissimo, anche per il futuro ne terrò conto. Gralle mizie!!!
-
@Staff-NinjaBet ricevuto un bonus simile, stesso codice promozionale, non parla quindi di bonus Gold. È utilizzabile al casinò live?
-
@mh17 se avrà la definizione bonus tutti i giochi potrai in generale giocarlo dove vorrai
-
Questo post è eliminato! -
@ludo il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet